STEFANO BETTARINI/ Balletto hot, tra colpi di bacino e camicie sbottonate (Grande Fratello Vip)

- Emanuele Ambrosio

Stefano Bettarini entra a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip 2018 durante la semifinale di lunedì 3 dicembre: a cosa è dovuto il suo ingresso?

gf_stefano_bettarini
Stefano Bettarini

Tre ex gieffini sono entrati nella casa del Grande Fratello per una sfida a colpi di trash. Stefano Bettarini, accompagnato da Luca Onestini e Raffaello Tonon, ha sfidato i quattro uomini rimasti nella Casa, Walter Nudo, Stefano Sala, Francesco Monte e Andrea Mainardi, in un ballo. Tra i tre ex gieffini, l’ex marito di Simona Ventura è l’unico che balla e che, soprattutto, crede nell’esibizione che sta proponendo a tutta Italia. Movimenti di bacino, camicia slacciata, Bettarini ripropone quei movimenti che già tempo fa si erano diffusi in rete dopo la partecipazione a Temptation island. (Agg. Camilla Catalano)

Perché simile a Sala?

Stefano Bettarini entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2018 stasera, non sappiamo però bene per chi sarà la sorpresa. L’uomo ha qualcosa in comune col suo omonimo Stefano Sala, entrambi infatti hanno avuto una relazione con Dayanne Mello. Sicuramente il concorrente del Gf Vip ha avuto un rapporto più importante con la splendida modella, visto che sua figlia Sofia è nata proprio dalla relazione con questa. Bettarini invece aveva conosciuto Dayane durante un’edizione de L’Isola dei Famosi dove lui era inviato e lei concorrente. Erano usciti insieme dal programma, per poi rompere in maniera brusca tanto quasi da non parlarsi quando si erano rincontrati in studio su Canale 5. Difficile pensare che Betta possa entrare in casa per questo motivo, ma comunque è sicuramente un particolare che non si può non considerare. Chissà se invece Stefano Bettarini deciderà di dare il suo appoggio a una delle ragazze anche se al momento il suo rapporto con Nicoletta Larini va a gonfie vele e quindi potrebbero sorgere dei malintesi. Lo scopriremo tra poco quando inizierà la puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)

Per chi è la sorpresa?

Stefano Bettarini torna a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip 2018. L’ex concorrente della prima, fortunatissima edizione del reality show di Canale 5, sarà tra gli ospiti vip chiamati ad entrare a sorpresa nella casa più spiata d’Italia in occasione della semifinale di lunedì 3 dicembre. La terza edizione del reality show, condotto da Ilary Blasi con le incursioni fuori campo di Alfonso Signorini, non ha certo brillato dal punto di vista degli ascolti, ma si conferma un successo della rete ammiraglia di Mediaset. Il Betta, reduce dalla partecipazione a “Temptation Island Vip” torna nella casa che due anni fa l’ha visto protagonista per fare una sorpresa. Non è ancora chiaro e chi, ma sicuramente l’ex marito di Simona Ventura saprà attirare ancora una volta l’attenzione su di sè.

Stefano Bettarini e Simona Ventura

Intanto nelle ultime settimane Stefano Bettarini sembra essersi riavvicinato alla ex moglie Simona Ventura. Super Simo, dopo la fine della storia d’amore con Gerò Carraro, ha recuperato i rapporti con l’ex marito complice anche il compleanno del figlio Giacomo che ha visto la famiglia posare felice per il settimanale Chi. Sulla copertina del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Simona è apparsa sorridente accanto all’ex marito insieme al figlio Niccolò e alla piccola Caterina. La coppia ha divorziato nel 2004 dopo una serie di tradimenti che il Betta ha compiuto alle spalle della moglie. Una separazione non facile come ha raccontato la stessa Ventura a Verissimo: “La separazione è stata peggio di quella delle persone normali, perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. È stato un periodo tostissimo. Io sapevo dei tradimenti, ma stavo zitta. Quando non vuoi vedere, non vedi. Il problema è poi quando ti svegli e vuoi vedere: succede più facilmente quando il sentimento è un po’ calato”.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. I due hanno partecipato alcune settimane fa al Maurizio Costanzo Show su Canale 5 dove hanno raccontato l’esperienza vissuta a Temptation Island Vip e i progetti per il futuro. Nicoletta, figlia celebre pilota di Formula 1 Nicola Larini, ha raccontato che quando ha rivelato ai genitori che stava uscendo con Stefano Bettarini i genitori hanno reagito male. Poi dopo averlo conosciuto, la famiglia Larini ha cambiato idea. Al momento la coppia è felice e sembrerebbe più innamorata che mai, ma non c’è alcuna intenzione di allargare la famiglia. A raccontarlo è la stessa Nicoletta al Maurizio Costanzo Show: “Per adesso Stefano figli non ne vuole, per amore accetto. Io accetto. Un figlio a qualsiasi donna piacerebbe averlo”. Anche Bettarini ha voluto dire la sua: “ho già due figli grandi, quindi vorrei un attimino concedermi del tempo per noi. Di correre non c’è bisogno. È iniziata da un anno e mezzo. Vediamo. Il tempo aiuterà a capire. Faccio sempre tutto con molta passione, parto sempre a razzo. Non sono uno che pondera le cose. Mi piace lanciarmi e vivere al momento.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA