STEFANO SALA/ Sfuma ancora una volta la finale: “colpo basso” di Mainardi! (Grande Fratello Vip)

Stefano Sala vince la nomination lampo contro Giulia Salemi al Grande Fratello Vip 2018. Incontrerà Dasha Dereviankina prima della fine?

03.12.2018, agg. il 04.12.2018 alle 00:58 - Morgan K. Barraco
Stefano Sala, Grande Fratello Vip

Ha vinto contro Giulia Salemi, si è avvicinato alla finalissima ma non è riuscito (ancora) a conquistarla. Il percorso di Stefano Sala al Grande Fratello Vip è irto di difficoltà: il modello deve proprio sudarselo un posto in finale. Attraverso un meccanismo di votazioni singole, Andrea Mainardi è stato eletto terzo finalista, che va quindi ad aggiungersi a Francesco Monte e Silvia Provvedi. Ma è proprio lui a dover fare il nome di colui o colei che non si merita la finale. La scelta dello chef, alla fine, ricade proprio su Stefano Sala, che si allontana ancora un passo dall’ultima puntata e dalla possibile vittoria. Per lui si avvicina invece un nuovo televoto che potrebbe vederlo lasciare la Casa proprio ad un passo dalla conquista della finalissima. Vedremo cosa gli riserverà il Grande Fratello? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA FINALE SI ALLONTANA?

In questa penultima puntata di Grande Fratello Vip si sceglieranno il terzo e quarto finalista della terza edizione del reality. I concorrenti divisi per le diverse stanze della Casa hanno nominato in forma privata il nome del coinquilino che avrebbero voluto vedere in finale. Il nome di Stefano Sala è emerso nelle decisioni Benedetta Mazza e Francesco Monte. Il gieffino, però, ha raggiunto gli stessi voti di Andrea Mainardi. La decisione di chi diventerà un finalista ricade nelle mani di Benedetta Mazza e Walter Nudo, ma i due concorrenti si trovano ad avere opinioni discordanti. Walter vorrebbe in finale Andrea, mentre Benedetta, Stefano. Ad aiutarli nella scelta è Ilary che convince i gieffini a decidere in basa all’aiuto dato in casa. Così, per poco, Stefano, non viene scelto come finalista del Grande Fratello Vip. (Agg. Camilla Catalano)

VINCE CONTRO GIULIA SALEMI

È arrivato il momento del secondo eliminato di questa semifinale del Grande Fratello Vip. Il pubblico ha deciso che tra Stefano Sala e Giulia Salemi il Vip che deve abbandonare la Casa è proprio la Salemi. Primo televoto, subito fatale per l’influencer. Stefano, invece, conquista un’altra nomination, confermando l’affetto che il pubblico prova per lui. Il modello vola in finale anche se c’è un’altra nomination, l’ultima, che potrebbe vederlo ancora protagonista ma lo scopriremo soltanto a fine di questa puntata. Intanto Ilary Blasi ha annunciato che per lui ci saranno sorprese nel corso di questa puntata. Chi incontrerà Stefano questa sera? Toccherà a sua madre, o addirittura alla sua fidanzata Dasha? Non ci resta che attendere i prossimi minuti per scoprirlo! (Aggiornamento di Anna Montesano)

STEFANO ANCORA DIVISO TRA DASHA E BENEDETTA?

Stefano Sala sembra aver accantonato uno degli argomenti cult del Grande Fratello Vip 2018: Dasha Dereviankina. In realtà il modello non ha preso alcuna decisione a riguardo e si chiede ancora che cosa accadrà una volta fuori dalla casa. Da qualche giorno però preferisce realizzare scherzi, sfrenati balli con Walter Nudo e sorridere come nelle prime settimane del reality. La parentesi triste sembra ormai svanita, anche se non è mancato qualche momento di riflessione sulla propria vita. Nel cuore della notte, Stefano ha parlato infatti a Benedetta Mazza di alcuni momenti della sua infanzia. Begli anni in cui si è divertito: “Sono cresciuto nella totale serenità”, ha sottolineato. Sala è rimasto colpito infatti dai tormenti vissuti invece da Silvia Provvedi e per questo ha fatto un bilancio del proprio passato. Soprattutto i momenti con la zia Fulvia, in un paesino di montagna in cui non avrebbe voluto andare. Però ha imparato a mungere le mucche. “Per assurdo quando la prima volta ho visto Milano a diciannove anni mi si è aperto un mondo”, ha aggiunto poi parlando dell’adolescenza e dei primi anni dell’età adulta. Per Stefano infatti è stato un salto nel vuoto, passare da un paesino in cui ci si muoveva a piedi ad una città enorme in cui il mezzo principale spesso è la metro.

Clicca qui per guardare il video di Stefano Sala.

Stefano Sala, Grande Fratello Vip 2018: il momento del relax

Il Grande Fratello Vip 2018 vede adesso uno Stefano Sala più rilassato, lontano dalle polemiche sul suo flirt con Benedetta Mazza. I due hanno evidentemente voluto mettere un punto alla loro storia, forse per evitare di fare leva sulla popolarità sottolineata da Lory Del Santo in una delle ultime dirette. Ad un passo dalla finale i giochi e le strategie stanno a zero. Non si sa se per mancanza di razionalità o per via del tempo che trascorre sempre più lentamente. A quanto pare è stata Benedetta a prendere le distanze dal modello, per via di alcune cose che magari non può darle. Una forma di protezione che tiene Stefano lontano, libero di vivere questo momento di confusione. Eppure c’è chi dall’esterno attacca la fidanzata modella: Roberta Bonanno infatti ha attaccato via social Dasha Dereviankina per via di una questione di visibilità. Secondo la modella infatti tutti coloro che stanno in qualche modo infangando la sua relazione con Sala sono mosso dalla volontà di avere i riflettori puntati. Cosa che secondo la Bonanno sta facendo la stessa Dasha, rilasciando interviste e aumentando i suoi followers anche per via della polemica in corso su Stefano.

Uno dei super favoriti alla finale

Stefano Sala è uno dei super favoriti alla finale del Grande Fratello Vip 2018. Tolti i già nominati e Walter Nudo che probabilmente verrà nominato questa sera, il modello sembra aver raggiunto il suo obbiettivo. E non senza nomination, che ad un certo punto hanno messo in dubbio il prosieguo del suo percorso televisivo. In realtà Eurobet avrebbe visto la sua permanenza nel reality secondaria a quella di Giulia Provvedi, con una quota di 6.00 per quest’ultima contro i 13.00 assegnati al modello. E visto che la gemellina delle Donatella è uscita la scorsa settimana, Stefano ha ottenuto un posto più vantaggioso. Non si distacca però dal pari merito con Andrea Mainardi, fra i due tuttavia meno probabile a raggiungere la vittoria. Si potrebbe verificare quindi quanto stabilito da Sala e Francesco Monte fin dall’inizio: saranno loro due ad arrivare in finale ed a contendersi la vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA