UOMINI E DONNE/ Tina Cipollari e la segnalazione su Gemma Galgani: lei scoppia a piangere (Trono Over)

Uomini e donne si prepara per l’ultimo giro di boa prima della pausa natalizia, fino a quando andrà in onda il trono over?

03.12.2018, agg. alle 15:43 - Hedda Hopper
Paolo Marzotto e Gemma Galgani a Uomini e Donne

Tina Cipollari attacca duramente Gemma Galgani nel corso della nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. L’opinionista ha infatti una segnalazione da fare: “Mi ha chiamato un agente di Senigallia che mi ha detto che l’hanno ospitata 7 giorni, tutto pagato e pagata lei profumatamente perché deve fare delle serate e mi manderanno anche le locandine.” Una segnalazione che, tuttavia, ferisce Gemma che smentisce e spiega la sua verità: “Non permetto che si tocchi una settimana che mi hanno regalato le mie sorelle a Senigallia. È stata la prima volta che con le mie sorelle siamo riuscite a stare insieme, mi hanno offerto tutto loro anche perché io non potrei visto che quattro mesi all’anno non lavoro!” sbotta la dama. Gemma è in lacrime e Maria De Filippi afferma di crederle e di non dar retta a Tina. (Aggiornamento di Anna Montesano)

QUANDO CI SARÀ LA PAUSA NATALIZIA?

Giro di boa per i senior di Uomini e donne che torneranno in onda oggi pomeriggio per un nuovo insieme di tre puntate ma che presto dovranno lasciare il posto ad una serie di repliche e film natalizi per via della lunga pausa. Secondo le ultime anticipazioni sembra che la registrazione delle ultime puntate natalizie sia già avvenuta in questi giorni e che il programma potrebbe andare in pausa tra quindici giorni lasciando i fan orfani fino a lunedì 7 gennaio. Al momento non c’è ancora una conferma ufficiale da parte di Mediaset a riguardo ma se per Amici e Verissimo le ultime puntate saranno quelle del 15 dicembre prossimo, per Uomini e donne si potrebbe andare in onda fino al 14 o, in caso positivo, fino al 21, lasciando il pubblico senza puntate solo per tre settimane. In attesa di conferma ufficiale il pubblico è ancora pronto a mettersi comodo e godersi il programma.

UOMINI E DONNE IN PAUSA DAL 14 DICEMBRE?

Ancora una volta toccherà a Gemma Galgani aprire la settimana in compagnia di Uomini e donne. Lei e i suoi uomini occupano gran parte della puntata del lunedì di solito portando a casa ascolti che ormai arrivano a sfiorare il 25% di share, lo farà anche oggi? I fan sono preoccupati non solo per quello che potrebbero vedere ma anche per quello che è successo alla dama assente dai social ormai da 24 ore. A gran voce i suoi fan chiedono un saluto e si chiedono se la dama sia già in viaggio per arrivare a Roma in attesa di una nuova registrazione. Al momento non ci sono indizi a riguardo ma toccherà all’amato pubblico tenere d’occhio la dama e quelli che saranno i suoi movimenti e soprattutto quelli di Tina Cipollari che in questo periodo l’ha presa di mira e continua a trattarla male.

© RIPRODUZIONE RISERVATA