Walter Nudo è il quarto finalista/ Federica Panicucci: “Il momento più bello” (Grande Fratello Vip)

- Morgan K. Barraco

Walter Nudo è riuscito a far piangere un altro dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018, Lory Del Santo. Cosa accadrà stasera?

walter nudo facebook 2018 640x300 Walter Nudo al Grande Fratello Vip 2018

Ieri sera Walter Nudo è stato scelto come quarto finalista, ma l’emozione più grande è stata sicuramente sentire la voce di Céline che ha fatto recapitare al gieffino una lettera piena d’amore. Il concorrente ha sentito parole di amore, di forte legame e a Mattino Cinque hanno commentato quel momento come uno dei più romantici di questa terza edizione di Grande Fratello Vip. “Quando incontrerò Céline… le parlerò direttamente. Sapevo sarebbe arrivato questo momento, le sue parole hanno accarezzato il mio cuore”, ha commentato Walter. (Agg. Camilla Catalano)

Il pubblico preferisce Benedetta Mazza

Andrea Mainardi, il terzo finalista, ha avuto un compito importante durante questa penultima puntata. Lui, scelto da Benedetta Mazza e Walter Nudo, ha dovuto dare il nome di quella persona che secondo lui non meritasse la finale, tra Benedetta, Walter e Stefano. Lo chef ha deciso di escludere dalla possibilità di diventare finalista, Stefano Sala. Se avesse dovuto scegliere il quarto finalista avrebbe sicuramente scelto Walter Nudo: “È un uomo speciale. Abbiamo parlato di tante cose, dei nostri affetti. Lui ascolta tanto, non si espone molto. Ti fa riflettere. È una delle persone più speciali che io abbia mai incontrato”. È stato il popolo a scegliere chi vedere in finale insieme ad Andrea Mainardi, Francesco Monte e Silvia Provvedi. Benedetta e Walter sono arrivati in studio, dove, dopo alcuni minuti, è stato annunciato il quarto finalista, Walter Nudo. “Questo programma è del popolo, per il popolo. È giusto che le persone abbiano il finale che sognano”, ha dichiarato il finalista pochi minuti prima di scoprire la propria sorte. (Agg. Camilla Catalano)

Piange per la lettera d’amore di Céline

Si parla d’amore con Walter Nudo in questa semifinale del Grande Fratello Vip. La scorsa settimana, l’attore ha ricevuto un messaggio dalla sua ex compagna Celine e oggi si continua su questo filo. “C’è un sentimento forte per lei” ammette Walter quando la Blasi gli fa notare il suo cambio d’espressione ogni volta che si parla di lei. Nel giardino della caverna, Walter trova una location perfetta per la meditazione dove trova uno scrigno all’interno del quale c’è una lettera di Celina. Questa recita: “Ti ho detto oggi che ti voglio bene. È già un po’ di tempo che ti voglio scrivere.. il tempo è un amico prezioso perché ci aiuta capire cosa c’è dentro di noi, il tempo è un amico prezioso che ci fa capire cosa proviamo – così conclude – Con tanto amore, un dolce bacio Celine”. Walter è in lacrime: “Le dirò quello che provo quando la incontrerò”.(Aggiornamento di Anna Montesano)

La confessione sull’incidente in autostrada

Walter Nudo si è abbandonato a una confessione inaspettata con cui ha chiarito il motivo della fine del rapporto con sua moglie Celine Mambour. “Ho avuto un incidente in autostrada con la mia moto e mi sono spezzato una gamba. Questo è stato il colpo di grazia per non poter dare dei figli a mia moglie. Lei mi chiedeva: ‘Se tu mi ami, perché non vuoi avere un figlio con me?’. Forse un giorno ci incontreremo o forse no. Lei è speciale. Ha sempre un bel pensiero nei miei confronti. Nelle piccole cose, lei è così meravigliosamente bambina, ma sa essere anche una grande donna. Crede ancora nel principe azzurro”. (Agg. Camilla Catalano)

Fa piangere Lory

Walter Nudo è riuscito a far piangere un altro dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018, Lory Del Santo. Il tutto legato ad una delle tante sedute di meditazione che l’ex modello fa ogni giorno ed in cui ha coinvolto anche alcuni del gruppo di gieffini. Fra cui proprio la regista, che di fronte ad una sua spiegazione sugli strati emozionali, è scoppiata in lacrime. Anche se Walter ha cercato di rimediare scusandosi con Lory Del Santo, l’ha spinta involontariamente a confidargli quanto abbia paura del confronto con la realtà. Non è la prima volta che Nudo si spinge oltre con altri concorrenti, anche se animato dalla volontà di aiutare ad approfondire le proprie emozioni e gli ostacoli che potrebbero impedire una felicità maggiore. Anche se quanto accaduto con Lory è stato archiviato nelle ore successive, Walter è rimasto comunque colpito da quanto accaduto. Per questo il suo umore è crollato di nuovo verso il basso, in contrasto con l’esplosione di divertimento a cui abbiamo assistito negli ultimi giorni.

Clicca qui per la doccia del guru

Walter Nudo, Grande Fratello Vip 2018: i messaggi aerei

I messaggi aerei del Grande Fratello Vip 2018 sono sempre occasione di tristezza per Walter Nudo. Commosso dall’affetto del pubblico e dei familiari, in settimana ha ricevuto un nuovo messaggio dall’esterno che lo ha spinto verso le lacrime. Ha preferito però rivivere il momento anche nella sua stanzetta dedicata alla meditazione ed alla notte, una location scelta per simulare una sorta di eremitismo. L’ex modello ha bisogno di stare da solo e fatica ad entrare in contatto con il resto del gruppo, anche se è sempre fra i primi a lanciarsi in qualche attività ludica. Un po’ bambino, un po’ adulto, Nudo deve però temere le strategie degli altri concorrenti, che anche questa sera potrebbero metterlo in crisi. Mancano alcune eliminazioni prima della nomina degli altri finalisti e l’ex modello potrebbe farne le spese, come già accaduto in passato. Nessuna strategia invece da parte sua, visto che ancora fatica a trovare una reale motivazione per far fuori i suoi rivali. C’è da chiedersi se sia tutto dovuto alla consapevolezza di poter vincere oppure alla volontà di non colpire in modo diretto il resto del gruppo. Eppure di motivazioni ne avrebbe tante da dare.

Conquistata una grande fetta di pubblico

Fra telenovele inscenate e discorsi spirituali, Walter Nudo è riuscito a conquistare una fetta del pubblico del Grande Fratello Vip 2018. E’ innegabile che sia forse uno dei personaggi più interessanti di quest’edizione, anche se le polemiche non mancano. Alcuni telespettatori infatti lamentano sui social il suo essere estraneo alle dinamiche del gioco, impegnato a vivere la Casa con un forte egoismo. Una visione di cui lo stesso ex modello è consapevole, visto che ne ha parlato in occasione della finta eliminazione della settimana scorsa. Walter non ha paura di uscire e secondo le quote e la popolarità registrata dovrebbe essere il vincitore. A meno che non avvengano altri strani meccanismi che lo mettano in cattiva luce, a favore di un concorrente più giovane. Se invece dovesse raggiungere la vittoria, non otterrebbe solo un traguardo importante per se stesso. Data la vittoria di Daniele Bossari l’anno scorso e di Nino Formicola nella passata edizione dell’Isola dei Famosi, sembra proprio che il pubblico italiano preferisca i vip che in qualche modo hanno segnato il mondo del piccolo schermo, piuttosto che i giovanissimi collegati magari ai programmi di Maria De Filippi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie