Capodanno in musica 2019, Canale 5/ Anticipazioni e ospiti: foto, gli auguri di Fabio Rovazzi

Capodanno in Musica 2019: anticipazioni e ospiti della serata di canale 5, conduce Federica Panicucci. Elettra Lamborghini alza la temperatura.

31.12.2018, agg. alle 21:41 - Anna Montesano
Capodanno in musica 2019

Tra gli ospiti più attesi di Capodanno in musica 2019 su Canale 5 ci sarà anche Fabio Rovazzi. Il noto artista ha deciso di regalare ai suoi fan un augurio tutto suo sui social network. Questo pomeriggio ha postato una sua foto con dietro uno splendido tramonto e ha scritto: “Potrei fare anche io un bellissimo recap del mio 2018, ma sono perfettamente consapevole che non ve ne frega niente. Il 2018 è stato un anno straordinario e sarò per sempre grato alla vita e alle persone per tutto quello che mi succede. Ci vediamo stasera su Canale 5 per festeggiare insieme il Capodanno. Ovviamente non poteva mancare la foto da poser col tramonto senza motivo”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Come accade anche per molti altri vip il pubblico risponde con il tormentone di questi giorni e intasa la bacheca dei commenti con la scritta “Ugo”, un po’ come accadde l’anno passato con “Gino”. Intanto su Canale 5 c’è grande attesa per vedere Fabio Rovazzi cosa canterà e se avrà in mente qualche stravagante sorpresa. (agg. di Matteo Fantozzi)

ELETTRA LAMBORGHINI RISCALDA LA PIAZZA

Il freddo non spaventa i baresi e tutti i cittadini delle località intorno al capoluogo pugliese che hanno scelto di festeggiare il Capodanno 2019 in piazza con tutti gli artisti che si esibiranno questa sera per il Capodanno di canale 5. Tra i vari artisti, ci sarà anche Elettra Lamborghini che contribuirà ad alzare la fredda temperatura con la sua musica e i suoi movimenti sensuali. Con il freddo che ha colpito in queste ore la Puglia, c’è molta attesa anche per l’outfit della Lamborghini. In attesa che lo spettacolo inizi, Federica Panicucci sta trascorrendo gli ultimi minuti insieme al compagno Marco che l’ha accompagnata per trascorrere insieme l’ultimo giorno dell’anno e brindare al nuovo anno. A Bari, dunque, è tutto pronto per il Capodanno di canale 5. Subito dopo il messaggio del presidente della Repubblica, dunque, la musica prenderà il via (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ELODIE DI PATRIZI TRA ORECCHIETTE E FOCACCIA

In attesa di salire sul palco in Piazza Della Prefettura, a Bari, Elodie Di Patrizi, dopo aver provato i brani con cui si esibirà per il Capodanno di canale 5, è andata in giro per le strade del capoluogo pugliese alla scoperta dei prodotti culinari tipici della città. Elodie, così, è stata ospitata da una signora del luogo, come testimonia un video pubblicato sulle storie di Instagram, che ha provato ad insegnarle a fare le famose orecchiette baresi. Ci sarà riuscita? Successivamente, è andata alla ricerca della focaccia più buona di Bari e pare averla trovata in un panificio. Bellissima, in splendida forma e pronta a festeggiare l’arrivo del 2019 con i fans che stanno invadendo Bari, Elodie è poi tornata in albergo per ripararsi dal freddo dove, insieme a Federico Zampaglione dei Tiromancino, ha cercato di riscaldare un po’ la voce (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PROVE DI FABRIZIO MORO

A Bari, continuano le prove per il grande Capodanno che, questa sera, farà compagnia non solo alle persone presenti in piazza, ma anche ai telespettatori di canale 5. Tantissimi gli artisti che saliranno sul palco, a partire da Fabrizio Moro, uno dei grandi protagonisti musicali del 2018. Il cantautore romano regalerà al pubblico di Bari alcuni dei suoi più grandi successi, a partire da 2non mi avete fatto niente” con cui ha vinto il Festival di Sanremo 2018 insieme ad Ermal Meta, presente anche lui a Bari. I due amici e colleghi potrebbero così tornare a duettare per la gioia di tutti i loro fans. In attesa che lo spettacolo abbia inizio, in quel di Bari sono già arrivate le prime persone per assistere alle prove dei vari artisti. Moro, coperto da lungo cappotto per le temperature fredde, ha provato proprio il brano vincitore dell’ultimo Festival. Tra le altre canzoni che il cantautore eseguirà ci saranno sicuramente L’eternità, Pensa e Portami via. Cliccate qui per vedere il video delle prove (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FEDERICA PANICUCCI A BARI CON IL SUO MARCO

Federica Panicucci è pronta per questo fine di anno a lavoro. Dopo le dirette a Mattino 5 che la tengono impegnata 9 mesi l’anno, e anche di più, Canale 5 ha scelto proprio la bionda conduttrice per augurare al suo pubblico il meglio per questo 2019 che sta arrivando. In queste ore Federica Panicucci e la sua famiglia si sono spostati a Bari dove si terrà il Capodanno in musica 2019 e proprio dopo aver mostrato le prove di ieri con Luca Carboni, Federica Carta e, soprattutto, l’attesissimo Irama, la conduttrice poco fa si è svegliata nella stanza dell’hotel che la sta ospitando mostrando i dettagli, il cielo che, fortunatamente, al momento le ha risparmiato la pioggia e, infine, anche il suo amato Marco. Proprio lui la sta accompagnando in giro per Bari, dietro le quinte dello spettacolo di fine anno e, adesso, siede sul divano del “soggiorno” dell’hotel che li ospita. Tutti i video della conduttrice sono disponibili sulle storie di Instagram in attesa della messa in onda di stasera. (Hedda Hopper)

CAPODANNO IN MUSICA 2019

Ci sarà Federica Panicucci a presentare il Capodanno in musica 2019 in programma a Bari. Il direttore di Canale 5, Scheri, ha usato le seguenti parole in conferenza stampa per presentare l’evento: “Abbiamo l’onore di avere Federica, saremo in una piazza favolosa, quella di Bari. Lo scorso anno ci hanno seguito tanti giovani. Vogliamo fare un Capodanno generalista per la famiglia”. Il portale soundsblog ha riportato anche le dichiarazioni del sindaco di Bari, Antonio Decaro: “Il Capodanno in Piazza sarà una festa per le famiglie. Ci sarà uno spettacolo corale che attirerà migliaia di persone. Sarà un modo per stare insieme e far conoscere la parte più bella della città grazie al gruppo Mediaset e Norba. Sono sicuro che troverete una città accogliente e ben organizzata”. Una grande occasione quindi per la città di Bari che ospiterà un grandissimo evento.

GLI OSPITI DI CAPODANNO IN MUSICA

Il Capodanno in musica 2019, in onda il 31 dicembre a partire dalle 20.50, è pronto ad ospitare grandi artisti per l’ultimo giorno dell’anno. Questo il cast pronto a regalare grande musica: Luca Carboni, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Ron, Tiromancino, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Benji e Fede, Irama, Annalisa, Elodie, Elettra Lamborghini, Gue Pequeno, Rovazzi. Con la Panicucci sul palco, inoltre, ci saranno Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105, Chiara Tortorella e Silvia Notargiacomo di R101, Kay Rush e Stefano Gallarini di Radio Monte Carlo, Roberto Gentile e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio e Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba. L’intero evento sarà inoltre trasmesso a partire dalle 21.00 in diretta su Canale5 e in contemporanea su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba, con la regia Luigi Antonini.

LE PAROLE DI FEDERICA PANICUCCI

Federica Panicucci, dopo il successo ottenuto nella serata del 2017, conferma la conduzione al concerto «Capodanno in musica». La conduttrice di “Mattino Cinque”, in un’intervista al portale di Tv Sorrisi e Canzoni, illustra la serata che ci aspetta: “Il grande sforzo della rete e delle radio, perché anche quest’anno andiamo in onda a radio unificate (Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba, ndr), è quello di dare alla serata sapori diversi, perché a Capodanno davanti alla tv si riunisce tutta la famiglia. E i 15 artisti sul palco soddisfano i gusti di tutte le generazioni, dai nonni ai nipotini”. Per quanto riguarda gli ospiti invece: “Per chi è cresciuto con le canzoni dei Pooh, per esempio, ci saranno Riccardo Fogli e Roby Facchinetti. Ma avremo anche cantautori del calibro di Ron e Luca Carboni. E per la gioia dei ragazzi vedremo Benji & Fede, Elettra Lamborghini e tanti altri. La parola d’ordine sarà divertimento”.

MAX BRIGANTE E MAMACITA DOPO LA MEZZANOTTE

Oltre ai tanti ospiti musicali che si avvicenderanno sul palco per il Capodanno in musica 2019 previsto a Bari, dopo la mezzanotte tutti i presenti verranno intrattenuti da Max Brigante e Mamacita, pronti a trasformare la piazza in una vera e propria discoteca. La Panicucci è pronta alla grande serata, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato come si sta preparando alla serata: “Anziché dire buongiorno, avrò il piacere e l’onore di accompagnare gli italiani allo scoccare della mezzanotte. Per me è una fonte di orgoglio e mi fa sentire “una di famiglia”. Mi sto impegnando a mettere a punto gli ultimi dettagli della scaletta. La musica è il mio pane, fa parte della mia storia professionale e della mia vita. Così come la diretta, che poi è il bello dello show”

GLI AUGURI DI ROVAZZI



© RIPRODUZIONE RISERVATA