FRANCESCO MONTE E GIULIA SALEMI/ Video, Capodanno insieme a Taranto: baci, abbracci e il sorriso del tronista

Francesco Monte e Giulia Salemi, la decisione di fine anno che fa impazzire i fan, ecco cosa sta succedendo.

31.12.2018, agg. il 01.01.2019 alle 09:45 - Valentina Gambino
Giulia Salemi e Francesco Monte

Una serata da incorniciare che i fan avrebbero voluto da sempre per il bel Francesco Monte. Sono in molti quelli che non sopportano molto la bella Giulia Salemi ma sicuramente nessuno può accusarla di aver usato il tronista pugliese visto che i due hanno passato insieme il Capodanno tra coccole, sorrisi e tanti baci. Era davvero da tempo che il pubblico non vedeva Francesco Monte così sorridente e spensierato e sicuramente il merito è della bella gieffina che ha saputo abbattere il muro che si era alzato tra il cuore del tronista e l’amore. Non sappiamo ancora se la loro storia durerà o meno ma quello che è certo è che i due hanno passato la serata insieme come promesso e, fino ad una certa ora, hanno condiviso alcuni momenti con i fan sui social grazie alle storie di Instagram. Buon anno anche alla neo coppia allora! (Hedda Hopper)

Una fine di anno in bellezza!

In tanti si domandavano se la storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi, avesse alcuna possibilità di arrivare a Natale. I due ex gieffini quindi, hanno sconvolto tutti, tagliando anche il traguardo del Capodanno! A parte gli scherzi, nessuno avrebbe mai puntato sull’esito positivo della loro relazione in quanto, dentro la Casa del Grande Fratello Vip, i Fralemi (così li chiamano i fan) non erano stati in grado di emozionare il pubblico. Proprio l’ex tronista infatti, sembrava troppo attento all’apparire perfetto mentre lei, tra una gaffe e l’altra non riusciva ad assecondarlo come voleva. Ed invece, una volta fuori dal reality show più spiato della televisione, non solo la frequentazione è proseguita ma, così come dichiarato da entrambi durante una intervista a Verissimo, non avrebbero nemmeno mai litigato. C’è da dire che Monte, una volta fuori dalla Casa, è apparso sicuramente più preso dalla sua fidanzata, fino a gettare le basi di un certo trasporto che ben presto potrebbe anche culminare in amore vero, quello con la “A” maiuscola.

Francesco Monte e Giulia Salemi, Capodanno insieme

La storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi è arrivata a Capodanno, superando con fierezza la Vigilia, Natale ed anche Santo Stefano. Dopo essere usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, la coppia si è cominciata a vivere anche lontana dalle telecamere, senza occhi indiscreti e “condizionamenti” di sorta. Nelle ultime ore poi, è arrivato il gesto che tutti gli estimatori attendevano: Francesco ha chiesto alla sua Giulia di passare il Capodanno a Taranto da lui. Questa dimostrazione, nonostante potrebbe sembrarvi di poco conto, non lo è affatto. Ed infatti Monte è molto geloso dei suoi affetti e così, portare la sua fidanzata nel suo mondo, è il passo decisivo verso qualcosa di maggiormente importante. Dalle ultime Stories condivise su Instagram infatti, abbiamo osservato proprio Francesco intento a baciare la sua amata, notando proprio la “localizzazione” di entrambi: la Puglia. Le dimostrazioni ufficiali di lui, hanno colpito favorevolmente tutti quanti, fan e semplici curiosi: Monte si è finalmente innamorato dopo Cecilia Rodriguez? Così pare!



© RIPRODUZIONE RISERVATA