IL SEGRETO, LA STORIA DI PEPA/ Il tradimento di Carlos, l’amore di Tristan (31 Dicembre 2018)

La storia di Pepa è la trama della puntata speciale de Il Segreto: tutta la vita dell’amata levatrice, dal suo arrivo a Puente Viejo all’addio a Tristan (31 dicembre 2018)

31.12.2018, agg. alle 20:00 - Hedda Hopper

Tra i momenti più emozionanti della storia di Pepa e Tristan c’è il loro primo incontro. L’appuntamento de Il Segreto ripercorrerà infatti proprio il colpo di fulmine che ha folgorato i due protagonisti della soap opera, senza dimenticare la loro indimenticabile prima notte assieme. Per entrambi, quel primo momento di intimità ha significato qualcosa di profondamente intenso e da quell’istante ogni cosa nel loro cuore è cambiata per sempre. Ci sarà però occasione di ripercorrere anche la prima parte della vita di Pepa, quando, in una fredda notte invernale, è stata allontanata dall’uomo per il quale lavorava e che le ha promesso amore eterno, Carlos Castro. “Accidenti, ricordo come fosse oggi: quello era il vero Segreto, Pepa e Tristan”, scrive una follower sui social. “Tristan e Pepa sono nei nostri cuori. La loro storia d’amore ci ha emozionato e fatto sognare”, le fa eco un’altra. E ancora: ” Pepa, sai che anche noi italiani ti amiamo tanto? Ti vogliamo vedere ancora al Segreto”. La puntata speciale in onda su Rete 4 realizzerà i desideri di chi non ha ancora dimenticato l’amata levatrice? (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL PARTO, I DUE GEMELLI E LA MISTERIOSA SCOMPARSA

Cosa succederà questa sera nell’attesissimo appuntamento de Il Segreto che Rete 4 dedicherà alla storia di Pepa? Sempre al centro dei loschi piani di donna Francisca, l’indimenticabile levatrice riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con Tristan, ma come già anticipato, il parto si concluderà nel peggiore dei modi. Tutti i protagonisti di Puente Viejo saranno però all’oscuro di una realtà che verrà svelata soltanto molto tempo dopo: Pepa, poco prima di morire nel bel mezzo della foresta, ha dato alla luce non uno, bensì due bambini. Qualcuno, però, riuscirà a sottrarre il secondo neonato, nato da solo poco prima che sua madre esalasse l’ultimo respiro e poco prima dell’arrivo dei soccorsi. Inoltre, come i fan della soap sanno molto bene, il corpo di Pepa non verrà più ritrovato e questa vicenda getterà le basi per una trama che continuerà a far battere il cuore dei fan. Rivedremo Megan Montaner, indimenticabile volto della levatrice, a Puente Viejo? (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA NASCITA DI AURORA

La Storia di Pepa è tra le più emozionanti mai narrate nel Il Segreto. Questa sera le tappe più importanti della sua vita al fianco di Tristan rivivranno nella puntata speciale di Capodanno, per la gioia di chi ha amato la levatrice e non perde la speranza di rivederla ancora una volta tra i protagonisti di Puente Viejo. Da sempre nel mirino perfida donna Francisca, madre dell’uomo di cui si è innamorata, la vita di Pepa non sarà delle delle più semplici: dopo aver ottenuto il tanto agognato lieto fine al fianco del suo amato Tristan e aver coronato il sogno della sua vita con l’arrivo di un bebè, l’indimenticabile protagonista della soap spagnola morirà a causa delle complicazioni del parto, lasciando da soli suo marito Tristan e sua figlia Aurora. Distrutto e sconsolato, il capitano non riuscirà più a essere l’uomo di un tempo, farà fatica ad occuparsi della sua bambina, così profondamente simile alla sua Pepa, e non farà fatica a spedirla in un collegio. Aurora crescerà però forte, determinata e indipendente, rispecchiando in pieno quello che fu il carattere ribelle della sua amata madre. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA VITA AL FIANCO DI TRISTAN

Una puntata da non perdere quella di oggi, 31 dicembre, su Rete 4 quando ad andare in onda sarà Il Segreto, la storia di Pepa. Chi segue la soap spagnola ormai da anni sa bene che è proprio Megan Montaner ad aver prestato il volto alla levatrice protagonista de Il Segreto ed è sicuramente la prima stagione, quella che l’ha vista conquistare il suo Tristan, l’unica che ha davvero colpito il cuore del pubblico italiano. La levatrice ha conquistato uno share che spesso ha addirittura superato il 30%, i protagonisti della soap sono arrivati in Italia ospiti dai vari contenitori di Canale 5 raccontando una storia drammatica e tragica ma che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino dal primo incontro di questa spudorata ragazza di campagna e il signorino di ritorno dalla battaglia, il bel capitano Tristan. Da lì in poi è successo di tutti ma sullo sfondo è sempre rimasto l’amore impossibile e tribolato dei due protagonisti. Sicuramente è questo il primo momento clou della vita di Pepa ed è da qui che partirà la puntata speciale in onda oggi.

LA VERITA’ SU MARTIN E I POCHI ATTIMI DI FELICITA’

Al secondo posto non possiamo non mettere la scoperta della verità sul sul Martin. I primi minuti della soap Il Segreto sono ancora negli occhi di tutti. La levatrice sola e cacciata dalla casa del suo signore dalla padrona che ha scoperto la sua tresca con il marito, partorisce sola e nella neve dando alla luce un bambino che le viene strappato via dallo stesso uomo che l’aveva illusa. Anni dopo Pepa scopre che quel bambino è il piccolo Martin, quello che Tristan, il suo amato, chiama figlio. Questo la manda in crisi, la fa dubitare dello stesso capitano, ma poi la spinge a dire la verità e andare fino in fondo per cercare finalmente di essere felice insieme ai due. Da lì in poi inizia una nuova vita che la vede godere di alcuni momenti di felicità insieme al figlio e a quello che poi diventerà il marito, ma mettendosi contro la cattiva della soap, Francisca.

IL NUOVO PARTO E LA MORTE

Sicuramente ci sono tanti momenti della vita di Pepa che lo speciale de Il Segreto in onda questa sera racconterà, ma quello che vogliamo mettere al terzo posto è sicuramente quello del parto e della sua dipartita. La bella levatrice si è sempre prodigata per gli altri e proprio per andare alla ricerca dell’amato marito si è ritrovata a dover partorire nuovamente da sola. Questa volta, però, le cose non sono andate come la prima volta perché lo zampino dei suoi nemici l’hanno resa vulnerabile nel corso della gravidanza. Pepa da alla luce la piccola Aurora e Tristan riesce a portare via la piccola e metterla in salvo in paese ma quando torna indietro è ormai troppo tardi. La moglie è morta dopo il parto ma di questo non c’è certezza. Al suo ritorno, Tristan non ha ritrovato il corpo di Pepa e ha passato anni a cercarla in lungo e in largo tenendo lontana anche la figlia che hanno avuto insieme, la piccola Aurora. Solo anni dopo, il pubblico ha scoperto che dopo l’allontanamento di Tristan, Pepa ha dato alla luce il gemello di Aurora, il piccolo Bosco, ma questa è un’altra storia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA