Andrea Damante / Nuova casa, fidanzata e Riccanza: l’ex tronista di Uomini e Donne cambia vita!

Andrea Damante dopo la rottura con Giulia De Lellis cambia vita. Nuova casa, nuova fidanzata e tutti gli aggiornamenti sull’ex tronista di Uomini e Donne

04.12.2018 - Anna Montesano
Andrea Damante - Foto Instagram

Nuova casa, nuova vita e, a quanto pare, anche nuova fidanzata per Andrea Damante. Sono ormai un ricordo i tempi da tronista di Uomini e Donne e da fidanzato di Giulia De Lellis. Una storia, la loro, che ha fatto sognare i fan del dating show di Canale 5 e che, fino a qualche tempo fa, faceva sperare in un ritorno di fiamma che non è arrivato. Oggi Andrea e Giulia hanno preso strade molto diverse, soprattutto in fatto di sentimenti. Come è ormai ben noto, Giulia De Lellis è fidanzata con Irama (ed ecco quali sono state le parole dell’ex), ma anche per Andrea Damante pare ci sia un nuovo amore. Le indiscrezioni lo vogliono vicino a Maya Henry, 18 anni, modella e influencer statunitense nonché ex compagna di LiamPayne degli One Direction. Il dj e la ricca ereditiera americana sono stati paparazzati di recente insieme e questo ha inevitabilmente acceso il gossip.

ANDREA DAMANTE LASCIA VERONA E TORNA IN TV

Ma non sono le uniche novità su Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di dare una svolta alla sua vita, cambiando non solo casa ma anche città. I fan ricorderanno di come lui e Giulia convivessero a Verona, dove Andrea ha sempre vissuto, ora però Andrea lascia la sua città per trasferirsi a Milano. È qui, infatti, che ha preso casa nuova, come da lui confermato in una story su Instagram. E per tutti i fan, il dj pare stia per tornare anche sul piccolo schermo. Andrea Damante sarà uno degli ospiti della nuova edizione di Riccanza, arrivata quest’anno alla terza stagione. Cosa racconterà l’ex tronista di Uomini e Donne?



© RIPRODUZIONE RISERVATA