IL SEGRETO, PUNTATA SERALE/ Anticipazioni 4 dicembre: Fernando protagonista, Donna Francisca in panchina

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 4 dicembre: ritrovato il corpo di Perez, Emilia e Alfonso finiscono nei guai? Severo va a riprendersi Irene.

04.12.2018, agg. alle 21:09 - Stella Dibenedetto
Il Segreto - Foto Instagram

Fernando Mesia è tornato a Puente Vejo per essere nuovamente il protagonista delle vicende che accadono nel piccolo paese spagnolo. Il Mesia, infatti, è colui che ha preso in mano le redini della villa Montenegro: tutti, infatti, su ordine di Donna Francisca, devono obbedirgli, compreso Saul e Prudencio al punto che, quando l’innamorato di Julieta si presenta a villa Montenegro per chiedere un aiuto per la donna che ama, sarà Fernando a prendere in mano la situazione. Mesìa, infatti, ribadirà a tutti che ora è lui che comanda: cosa ha in mente, dunque, Fernando? Dietro il suo ritorno si nasconde un perfido piano di vendetta? Chi, invece, penserà unicamente all’amore sarà Severo, deciso a riprendersi Irene dopo le parole che le ha detto Carmelo: ci riuscirà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

JULIETA IN PERICOLO

Non c’é pace per Julieta che non riesce a vivere con serenità il SIP amore con Saul. Nonostante abbia messo le cose in chiaro con Prudencio, quest’ultimo che è ancora legalmente il marito non ha alcuna intenzione di lasciarla in pace al punto da aver corrotto una guardia con il compito di controllarla. Julieta, infatti, come le ha comunicato il suo avvocato potrà aspettare la sentenza a casa ma la permanenza potrebbe riservare delle brutte sorprese. Cosa avrà in mente Prudencio? Starà architettando un perfido piano contro la moglie? Saul, nel frattempo, cercherà di aiutarla andando a chiedere aiuto a Donna Francisca. Quando, però, chiederà di parlare con lei, al posto della Montenegro si presenterà Fernando. Cosa avrà in mente il Mesìa? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

EMILIA E ALFONSO ARRESTATI?

Brutte notizie per Emilia e Alfonso. Nella puntata serale de Il Segreto, Carmelo comunicherà ai coniugi Castaneda che è stato ritrovato il corpo del Generale Perez De Ayala, scomparso nel nulla da qualche giorno. La notizia spiazzerà Emilia e Alfonso che, tuttavia, resteranno fermi sulle rispettive posizioni ribadendo di non avere nulla a che fare con la morte del generale. I Castaneda, però, restano i principali sospettati per aver avuto diversi problemi con il generale. Nonostante le loro parole, infatti, Carmelo non crederà alla loro versione anche se, naturalmente, si augurerà che non siano loro gli assassini. Le indagini, però, metteranno nei guai anche Fe, rea di aver messo ko gli uomini del generale versando una sostanza dormiente nelle bevande. Cosa accadrà, dunque, ai Castaneda? La verità verrà a galla? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PRUDENCIO ANCORA CONTRO JULIETA

Il Segreto torna in onda questa sera con una nuova puntata in cui Emilia e Alfonso saranno ancora al centro di tutto quello che succederà, o quasi. Mentre i due coniugi si preparano alla fuga e cercano di mettere ko il capitano e i suoi soldati, dall’altra parte c’è Julieta in crisi. La giovane può rimanere a casa fino al processo ma sembra proprio che Prudencio sia pronto a metterci lo zampino corrompendo la guardia che la tiene d’occhio proprio al di fuori della sua abitazione. La bella Julieta finirà nei guai proprio per via del marito adirato e geloso oppure no? Le risposte arriveranno solo questa sera quando Il Segreto andrà in onda nel prime time di Rete4 in una serata difficile in cui Rai1 schiererà L’Amica Geniale, la fiction che ha sfiorato il 30% di share nei giorni scorsi con la prima puntata. (Hedda Hopper)

LE TRAME DELLA PUNTATA SERALE

Il Segreto non smette di regalare emozioni al pubblico italiano. La soap opera spagnola, sin dalla prima stagione dedicata all’amore tormentato di Pepa e Tristan, è entrato nel cuore dei telespettatori italiani che, ogni giorno, seguono le vicende degli abitanti di Puente Vejo. Nel piccolo Paese spagnolo, infatti, le brutte sorprese sono sempre dietro l’angolo e, anche nella puntata in onda oggi, martedì 4 dicembre, in prima serata su Rete 4, il pubblico resterà con il fiato sospeso. Al centro della trama, infatti, ci saranno Emilia e Alfonso il cui futuro rischia di essere seriamente compromesso. Cosa accadrà, dunque, nella nuova puntata? Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni.

RITROVATO IL CORPO DI PEREZ

Gli uomini del generale Perez De Ayala, scomparso nel nulla, stanno mettendo a soqquadro Puente Vejo per cercare di ritrovarlo. I maggiori indiziati sono Emilia e Alfonso, le persone che hanno avuto i maggiori problemi con il generale. I due, però, ribadiscono di non avere nulla a che fare con la scomparsa di Perez che, con il suo atteggiamento, era riuscito a farsi diversi nemici. I sospetti, infatti, ricadono anche su Fe, accusato di aver messo della droga nel vino degli uomini del generale per farli addormentare il giorno prima della scomparsa. Nel frattempo, Leal informa Alfonso ed Emilia che è stato appena ritrovato il corpo del generale Perez. Cosa accadrà, dunque, ad Emilia e Alfonso?

IL SEGRETO: LA DECISIONE DI SEVERO

Severo Santacruz, dopo aver capito di non poter fare a meno di Irene, l’unica donna che gli abbia fatto battere il cuore dopo la morte di Candela, decide di andare a riprendersela. Nel frattempo, Saul decide di chiedere l’aiuto di Donna Francisca per aiutare Julieta, ma al posto della Montenegro, all’incontro si presenta Fernando. L’avvocato, inoltre, comunica a Julieta che può attendere la fine del processo a casa. Prudencio, infine, non sembra ancora disposto ad arrendersi: l’uomo, infatti, dopo aver corrotto la guardia che sorveglia la moglie e che ha corrotto, si reca ad un’incontro proprio con lui: cosa avrà in mente?

© RIPRODUZIONE RISERVATA