JANE ALEXANDER ED ELIA FONGARO STANNO INSIEME? / Martina Hamdy: “Si frequentano e cercano casa”

Jane Alexander ed Elia Fongaro stanno insieme? Barbara d’Urso annuncia scoop e novità sulla coppia nella nuova puntata di Pomeriggio 5.

04.12.2018, agg. il 05.12.2018 alle 08:26 - Anna Montesano

La relazione tra Jane Alexander ed Elia Fongaro prosegue anche dopo la fine della loro avventura al Grande Fratello Vip. I due ex concorrenti, infatti, avrebbero deciso di frequentarsi senza il clamore e delle telecamere e sarebbero davvero molto presi l’uno dall’altra. A rivelarlo è stata Martina Hamdy, ospite di Ultime dalla casa, programma di Emanuela Gentilin in onda su Mediaset Extra. Qui la meteorina ha spiegato di continuare a sentire Jane con la quale è nata è una bella amicizia nella Casa del reality show e di avere appreso dalla diretta interessata le importanti novità sulla storia con l’ex velino di Striscia la notizia. Martina ha così spiegato: “So che sono sereni, che si stanno frequentando in pace. Sono molto felici di questo. Io non pensavo, ti dico la verità: l’ho sempre detto a Jane, avevo qualche dubbio che la storia potesse proseguire, una volta usciti. Sì, stanno cercando casa, non so ancora se su Milano o su Roma. Elia lo vedo coinvolto”. (Agg. di Dorigo Annalisa)

“CI STIAMO CONOSCENDO”

Come procede il rapporto tra Jane Alexander ed Elia Fongaro? Dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, l’attrice è stata ospite a Verissimo oltre che di Barbara d’Urso a Domenica Live, ed è proprio qui che ha svelato qualche primo dettagli. “Elia? Credo sia stato fantastico. – ha ammesso la Alexander nel salotto di Barbara d’Urso, per poi aggiungere – Nella casa ci siamo dati dei gran baci ed ora ci stiamo vedendo, ci stiamo conoscendo e stiamo capendo che tipo di rapporto vogliamo intraprendere. Non so che tipo di rapporto potrei avere con lui, ma se devo avere un uomo accanto perché non posso averne uno come lui? Secondo me mi vuole un sacco bene”. Jane ha preferito non sbilanciarsi su ciò che sta accadendo con Elia, soprattutto visto la recente chiusura con l’ex compagno Gianmarco Amicarelli. Ma è proprio la d’Urso ad annunciare novità e scoop sulla coppia.

SCOOP SU JANE ED ELIA A POMERIGGIO 5?

La conduttrice lo fa nel corso del promo della nuova puntata di Pomeriggio 5, che segue la diretta della semifinale del Grande Fratello Vip 3 andata in onda ieri, 3 dicembre. Barbara d’Urso annuncia infatti “scoop e novità” riguardo Jane Alexander e il suo rapporto con Elia Fongaro che saranno svelati nel corso della puntata. Di cosa si tratterà? I due ufficializzeranno di stare insieme? Lo stesso Elia aveva parlato a Domenica Live del rapporto con la Alexander, svelando: “Adesso finalmente possiamo frequentarci, avremo modo di farlo. Sto molto bene con lei, sono contento, ci stiamo vedendo. Quando sono con lei sto molto bene, lei mi tranquillizza, ho attraversato un periodo tanto difficile e lei mi fa stare bene. Se sono innamorato? Direi che è ancora presto per dirlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA