Manuela Arcuri/ Prima concorrente di Ballando con le Stelle? Dopo il “no” al Grande Fratello Vip…

Manuela Arcuri potrebbe far parte del nuovo cast di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci sta scegliendo i concorrenti, darà una possibilità all’attrice?

04.12.2018 - Camilla Rosa Alice Catalano
peccato-vergogna-2-arcuri
Manuela Arcuri, nuova concorrente di Ballando con le Stelle?

Manuela Arcuri e suo fratello Sergio, a settembre, avrebbero dovuto varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia. A dichiararlo era stato il fratello dell’attrice al settimanale Sono: “Quando mia sorella e io vivevamo insieme guardavamo sempre il Grande Fratello. Siamo grandi amici di ex gieffini come Filippo Bisciglia e Alessia Macari e siamo molto legati a questo programma, ma purtroppo non c’è nulla di ufficiale. Ogni anno tentano di proporre il GF a Manuela, ma per lei stare un mese o più lontana da Mattia sarebbe impossibile. Già quando lo deve lasciare per qualche giorno soffre”. Proprio per questa ragione la coppia di fratelli aveva deciso di non partecipare al reality, ma per l’Arcuri potrebbe esserCI una svolta: quella di partecipare a un programma senza togliere troppo tempo alla cura di suo figlio.

MILLY CARLUCCI STA SCEGLIENDO I NUOVI CONCORRENTI

Dopo in “no” al Grande Fratello Vip, Manuela Arcuri potrebbe dare il suo consenso per partecipare a un altro programma, quello più longevo della storia di Rai 1, Ballando con le Stelle. A rivelare il desiderio della Arcuri di entrare nel cast è stato Dagospia: “Manuela Arcuri, 41, si è autocandidata alla prossima edizione di Ballando con le stelle: il suo sogno sarebbe infatti entrare nel cast dello show più longevo del sabato sera di Rai 1. Si mormora che Milly Carlucci, 64, stia valutando in queste ore il possibile ingresso dell’attrice nella squadra del programma. Si dice anche che la conduttrice miri a una star delle soap nota in tutto il mondo. Di chi si tratta?”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA