Nilufar Addati, labbro spaccato in due/ Uomini e Donne: “Ero a letto con Giordano e…”

Labbro spaccato per Nilufar Addati: l’ex tronista di Uomini e Donne racconta l’incidente con un video sui social. Disavventura anche per Giordano Mazzocchi.

04.12.2018, agg. alle 18:53 - Stella Dibenedetto
Nilufar Addati - Foto Instagram

Piccolo incidente per Nilufar Addati che ha spaventato i fans mostrandosi sui social con un labbro spaccato. A ferire l’ex tronista di Uomini e Donne è stato un cellulare caduto inavvertitamente sul viso della bella napoletana mentre era a letto. Con un video pubblicato su Instagram Stories, la Addati ha raccontato la piccola disavventura vissuta. “Amici buongiorno, guardate che mi sono combinata. Ero stesa a letto con Giordanino, stavo guardando delle cose al telefono e mi è caduto sul labbro”. Il risultato? “Labbro spaccato in due… Fa malissimo”, ha spiegato ai followers mostrando una vistosa ferita che guarirà nel giro di qualche giorno, ma che ha provocato un forte dolore alla bellissima Nilufar Addati.

INCIDENTE PER GIORDANO MAZZOCCHI

Nonostante le recenti voci di crisi tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi procede tutto a gonfie vele. La coppia, del resto, è unita anche nelle disgrazie. Oltre a Nilufar, infatti, anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha avuto un piccolo incidente. Come ha spiegato su Instagram, Giordano è stato coinvolto in un tamponamento contro il suo quad-bike parcheggiato in strada: “Hanno sbattuto proprio sul quad e mi hanno piegato la ruota. Giordanino è avvelenato. Il testa di c… ha pensato benissimo di andare via, non è che ha citofonato a casa dicendo ‘ho sbattuto, ho fatto dei danni’. Brutto str**o”. Fortunatamente, sia per Giordano che per Nilufar le conseguenze non sono state gravi, ma entrambi non hanno vissuto dei bei momenti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA