Pomeriggio 5/ Anticipazioni e ospiti 4 dicembre: la conduttrice festeggia l’onomastico con ottimi ascolti

Barbara d’Urso torna alla guida di Pomeriggio 5 anche nel giorno del suo onomastico festeggiando con gli ottimi ascolti di ieri e gli ospiti di oggi

04.12.2018 - Hedda Hopper
Pomeriggio 5

Barbara d’Urso si prepara a tornare alla guida di Pomeriggio 5 anche nel giorno del suo onomastico che, sicuramente, festeggerà prendendo il caffeuccio con il suo pubblico ma, soprattutto, con gli ottimi ascolti di ieri pomeriggio. La conduttrice ha portato a casa un’ottima fascia di ascolto tra il 16 e il 17% (anche poco più nella seconda parte) confermandosi leader al pomeriggio e, soprattutto, in confronto a La Vita in diretta, suo competitor diretto. La prima parte sarà come sempre dedicata alla cronaca con le ultime novità sui casi non risolti e con le novità nella questione dell’eredità di Alberto Sordi di cui oggi si sta parlando in Tribunale in attesa della data della sentenza definitiva che spigherà come andrà a finire per i nove imputati.

I TEMI DELLA PUNTATA

Pomeriggio 5 come sempre avrà la parte dedicata al gossip, all’intrattenimento e al dibattito, quella che solitamente più convince il pubblico e fa volare gli ascolti in barba a coloro che parlano del successo del programma come legato al suo traino. Quali saranno i temi di oggi? Non lo sappiamo ancora ma sicuramente ci sarà largo spazio per quello che è successo ieri sera al Grande Fratello Vip visto che Giulia Salemi è stata eliminata dopo un provvedimento (giusto o sbagliato?) e che la madre Fariba ha inveito contro la produzione in lacrime per tutta la notte. Naturalmente la conduttrice avrà modo di festeggiare il suo “onomastico” insieme al suo pubblico oggi pomeriggio. Chi saranno gli ospiti in studio e si parlerà anche di altri temi oltre al reality di Canale 5 oppure no? Lo scopriremo solo nella messa in onda del promo della puntata intorno alle 17.00.



© RIPRODUZIONE RISERVATA