TIBERIO TIMPERI/ Pace fatta con Francesca Fialdini: “E’ buono e generoso”

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: pace fatta tra i due conduttori de La vita in diretta: “se l’amicizia è vera tutto si supera e dopo va anche meglio”

04.12.2018 - Emanuele Ambrosio
Tiberio Timperi, "Sono stato bocciato due volte"

Tiberio Timperi durante l’ultima puntata de La vita in diretta ha ringraziato pubblicamente la collega Francesca Fialdini per le parole pronunciate durante un’intervista. Dopo un inizio di stagione complicato è tornato il sereno tra la coppia televisiva del pomeriggio di Rai1. La Fialdini, infatti, intervistata dal settimanale “Confidenze” ha raccontato delle tensioni iniziale nate con Tiberio durante le prime settimane della nuova edizione de La vita in diretta. La conduttrice ha speso solo buone parole per il suo collega definendolo buono e generoso, ma al tempo stesso molto vulnerabile. Un uomo dalla lacrima facile, che per la Fialdini è un pregio. Le parole della conduttrice sono state accolte positivamente dal conduttore che, durante la puntata de La vita in diretta, ha voluto ringraziare la collega.

Pace fatta tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

Francesca Fialdini a Confidenze ha raccontato e confermato di avere avuto alcuni problemi con Tiberio Timperi ad inizio stagione: “All’inizio della stagione mi sono un po’ scontrata con lui. Ci conoscevamo e siamo amici, ma non lavoravamo insieme da tanto e ci sono state tensioni”. Come dimenticare del resto le battute e le gaffe in diretta del conduttore che ha dato della raccomandata alla Fialdini. Frecciatine che hanno scatenato una serie di polemiche e titoli da prima pagina su tutti i più importanti magazine di gossip. La Fialdini con quest’intervista ha confermato che tra i due c’è stato un disaccordo, ma poi le cose sono migliorate: “In questi casi, se l’amicizia è vera, si supera tutto e dopo va ancora meglio. Infatti, noi ci siamo chiariti e ora va a meraviglia. Tiberio è una persona buona e generosa. Si commuove facilmente e questo lo rende un po’ vulnerabile, cosa che per me è un pregio, non un limite”.

Nessuna tensione tra i due

E’ tornato il sereno tra Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, i due conduttori de La Vita in diretta che hanno finalmente deciso di mettere un punto ai battibecchi. La tensione delle prime settimane è solo un brutto ricordo, visto che i due conduttori ora sono più affiatati che mai all’interno del programma pomeridiano di Rai1. Una complicità che viene premiata anche dagli ascolti del pubblico che nelle ultime settimane sono aumentati portando la coppia vicinissima agli ascolti della controparte “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA