Uomini e Donne/ Lite tra Pamela e Ursula per Sossio: “Sei una donna senza dignità!” (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Angela Di Iorio attaccata da Romano: “Io cerco una compagna, non penso ai soldi”

04.12.2018, agg. alle 15:53 - Anna Montesano
Angela Di Iorio
Angela Di Iorio, la dama del trono over di Uomini e Donne (Facebook, 2018)

Ursula Bennardo e Sossio Aruta tornano protagonisti nello studio di Uomini e Donne. Prima però, la dama si confronta con Armando Incarnato al quale svela di voler chiudere ogni contatto con lui proprio perché sta uscendo nuovamente con Sossio. A prendere parola è però Pamela: “Mi hai dato della donna senza dignità e senza neppure conoscermi per un ballo, ma stai dimostrando che la donna senza dignità sei tu”. Da qui parte la lite tra le due dame e tutto per Sossio e per il ballo che i due hanno avuto alcune puntate fa. Pamela ha da ridire anche con Armando, che trova essere molto falso. Le tensioni sono forti tra le due dame, ma vengono appianate da Armando che chiede di continuare a parlare con Ursula e chiarire la loro posizione in merito alla chiusura della frequentazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA GALGANI SCOMPARSA?

Gemma Galgani è scomparsa? Sembra proprio che i fan di Uomini e donne e del trono over siano in allarme visto che da un po’ non hanno notizie social della bella dama torinese. In studio continua a lottare contro i suoi uomini e contro Tina Cipollari ma sembra proprio che sui social la sua presenza sia un po’ calata in questi ultimi giorni. In particolare, il suo ultimo messaggio è legato ad un pensiero doloroso ovvero all’addio di Ennio Fantastichini. La sua morte ha scosso gli italiani e la bella dama che dal 2 novembre scorso non da sue notizie sul profilo Facebook che da sempre era al centro dei suoi pensieri sin dal mattino e fino a tarda sera quando dava a tutti la buonanotte. Cosa nasconde la dama e perché ha abbandonato il suo pubblico che continua a postare pensieri e regalini per lei? La caccia alla dama è aperta in attesa di scoprire se la sua assenza è dovuta ad una nuova registrazione o meno. (Hedda Hopper)

ANGELA SULLA BOCCA DI TUTTI

Ancora una volta, Angela Di Iorio ha sollevato molte polemiche nello studio di Uomini e Donne. La dama del trono Over ha voluto avere un chiarimento con tutti coloro che l’hanno accusata nel corso delle ultime puntate. Tra questi anche il signor Romano, che era arrivato a Uomini e Donne proprio col desiderio di conoscerla. La loro frequentazione è durata, però, molto poco ed è finita per le consuete motivazioni che il cavaliere spiega bene nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Romano spiega in primis il perché abbia deciso di corteggiarla: “Quando l’ho vista mi ha fatto una buona impressione e anche in quel caso non ho dato peso a Tina e alle accuse che le rivolgeva, anzi l’ho anche difesa”. Qualcosa, però, è cambiato dopo poco: “da subito ha iniziato a darmi fastidio perché mentre io le dicevo che ci sono altri valori oltre agli agi che possiamo ottenere con i soldi, lei mi parlava di un innamoramento che prima di iniziare doveva avere una specie di garanzia economica alla base”.

ROMANO CONTRO ANGELA: “DI LEI NON NE VOGLIO PIU’ SAPERE”

Angela Di Iorio non averebbe avuto alcuna parola dolce per il signor Romano, come lui stesso tiene a chiarire nell’intervista al Magazine di Uomini e Donne. Nessuno dei due, comunque, ha intenzione di riprendere questa conoscenza. “Per me è chiusa. – conclude Romano, per poi chiarire il perché – Non ne voglio più sapere, non è la persona che sognavo. Non sa che ha perso.” Il cavaliere del trono Over aspira ad una dama diversa da Angela: “Io cerco semplicemente una compagna, non vado a cercare i soldi, non mi interessano proprio. Cerco una persona che rispetti me e la mia vita. – e conclude – Angela è un capitolo chiuso, ora guardo avanti, di fronte a me in studio intendo.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA