VANESSA INCONTRADA A SANREMO 2019? “Non ci sono trattative, il mio nome uscirà anche quando avrò 80 anni”

- Stella Dibenedetto

Vanessa Incontrada non affiancherà Claudio Baglioni al Festival di Sanremo 2019: l'attrice spagnola smentisce tutti i rumors.

Vanessa Incontrada Vanessa Incontrada (Rai, 2019)

Vanessa Incontrada non salirà sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2019. Ai microfoni de Il Secolo XIX, l’attrice spagnola ha smentito i rumors che circolano in questi giorni spiegando come il suo nome, ogni anno, venga accostato al Festival anche se non ci sono trattative. “È da vent’anni che il mio nome esce per la conduzione del Festival di Sanremo, continuerà a uscire anche quando ne avrò 80 di anni. Nemmeno quest’anno ci sono trattative in corso, ma poi vedremo che succede”, ha spiegato la Incontrada che, in attesa di avere la grande occasione di essere la protagonista femminile di Sanremo, si gode il successo che sta ottenendo con la sua carriera di attrice e che giovedì la porterà nuovamente su Raiuno con il mini film per la tv “I nostri figli”, ispirato alla vera storia di Marianna Manduca, la donna uccisa dal marito, i cui figli sono stati in seguito adottati da una coppia di cugini (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VANESSA INCONTRADA NON SARA’ A SANREMO 2019

Vanessa Incontrada non affiancherà Claudio Baglioni nella conduzione del Festival di Sanremo 2019. Il nome dell’attrice spagnola era considerato in pole per prendere il posto che, lo scorso anno, è stato di Michelle Hunziker, ma ai microfoni di Blogo, la stessa Incontrada ha smentito tutto. “Al momento non ci sono trattative, poi vedremo cosa succede. Da 20 anni si fa il mio nome”, ha spiegato la Incontrada. La presenza della bella spagnola, amatissima dagli italiani, sarebbe stato un colpo vincente per Claudio Baglioni. Da anni protagonista della televisione italiana sia come conduttrice che come attrice, nel corso della sua carriera, la Incontrada ha dimostrato di poter ricoprire più ruoli. Alla ricerca di una donna che non sia semplicemente una valletta, Claudio Baglioni avrebbe potuto puntare su Vanessa Incontrada che, però, almeno per il prossimo anno, non salirà sul palco del Teatro Ariston.

VANESSA INCONTRADA NON SARA’ A SANREMO: GLI ALTRI NOMI

Se Vanessa Incontrada non sarà la protagonista femminile del Festival di Sanreo 2019, aumentano i rumors in merito ad altri nomi. In pole sembra esserci Virginia Raffaele che è già stata protagonista, in veste di imitatrice, di un Festival condotto da Carlo Conti. Con la Raffaele, la kermesse punterebbe sulla simpatia e l’ironia, ma al momento, si tratta di semplici indiscrezioni. Per quanto riguarda il protagonista maschile che affiancherà Claudio Baglioni ci sono Claudio Bisio che, proprio con Vanessa Incontrada, ha scritto pagine storiche di Zelig, il programma comico di canale 5 e Gianni Morandi, amico di Baglioni con cui ha anche condiviso un tour. I rumors, dunque, in merito al Festival continuano così come sale l’attesa per scoprire i nomi dei due giovani che andranno poi ad aggiungersi ai big.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie