Bimbo di 8 anni guadagna 2 milioni di dollari al mese su YouTube/ Video, i giocattoli su “Ryan ToysReview”

- Matteo Fantozzi

Ryan ha otto anni, ma guadagna 2 milioni di dollari al mese grazie al suo canale YouTube. Lo rivela Forbes che stila la classifica del 2018 con le star dei social più pagate

ryan 2018 youtube 640x300 Bimbo di 8 anni guadagna 2 milioni di dollari al mese su YouTube

Ryan

ha otto anni, ma guadagna 2 milioni di dollari al mese grazie al suo canale YouTube. Lo rivela Forbes che stila la classifica del 2018 con le star dei social più pagate e che vede in testa questo bimbo proprietario del canale dove recensisce giocattoli “Ryan ToysReview“. Ha 13 milioni di follower e con grande semplicità racconta quali sono i giochi che gli piacciono e quelli con i quali invece si diverte di meno. I suoi incassi sono raddoppiati rispetto allo scorso anno e i giocattoli testati sono pronti ad andare anche in “sold out” dopo pochi minuti dalla sua recensione. Forbes ha specificato come il 90% dei suoi guadagni provengano dalle pubblicità diffuse prima dell’inizio del video, mentre il restante 10% dalle sponsorizzazioni esterne. Il canale Youtube è stato aperto insieme ai suoi genitori nel marzo del 2015 e da allora è cresciuto in maniera costante soprattutto grazie alla spontaneità del ragazzo.

Clicca qui per il video

Bimbo di 8 anni guadagna 2 milioni di dollari al mese su YouTube: come vengono spesi i soldi?

Il bimbo di otto anni proprietario del canale Youtube “Ryan ToysReview” è un’azienda a tutti gli effetti, il fatturato parla addirittura di 22 milioni di euro l’anno. Una cifra davvero spaventosa che è destinata a crescere anche grazie alla linea di oggetti da collezione lanciati e in vendita ora da Walmart. C’è una questione etica e morale legata al fatto che ci troviamo proprio di fronte a un bimbo così piccolo e che non può ovviamente amministrare questo impero da solo. Il 15% dei guadagni vengono depositati su di un conto corrente bancario al quale Ryan potrà accedere una volta compiuta la maggiore età. Inoltre da poco il ragazzino ha aperto un altro canale Youtube insieme alle sue figlie gemelle dal titolo “Ryan’s Family Review” dove insieme proprio a queste effettua esperimenti scientifici e altre operazioni. Anche questo canale sta andando alla grande con i guadagni che sono destinati presto a lievitare e a trasformarlo in un ultramilionario.

L’ultimo video su Youtube







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie