ELENA MORALI ATTACCA GIULIA SALEMI / “Se non fosse stato per Francesco Monte al Grande Fratello Vip…”

Elena Morali attacca ancora Giulia Salemi e la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip: se non fosse stato per Francesco Monte…

05.12.2018 - Annalisa Dorigo
Giulia Salemi
Giulia Salemi nella casa del Grande Fratello Vip

Elena Morali torna a dire la sua su Giulia Salemi e la sua eliminazione durante la semifinale del Grande Fratello Vip. Come noto, l’influencer è finita per la prima volta al televoto a causa della busta nera ricevuta come provvedimento punitivo. Durante la visita della madre Fariba Tehrani nella Casa, infatti, sono state pronunciate alcune parole in lingua persiana e Giulia ha ricevuto alcune informazioni e consigli riguardanti le opinioni dei social network (clicca qui per saperne di più). L’opinione del pubblico è stata chiara: Giulia non ha trovato l’apprezzamento che andava cercando ed è stata eliminata con il solo 37% dei voti. Sulla questione si è espressa anche Elena Morali che, affidandosi al suo profilo Instagram, si è detta certa che la Salemi sia arrivata a questo punto del reality show solo grazie ad un aiutino: “E finalmente al suo primo televoto la “Salumi” va ad insegnare agli angeli ad essere eliminata. Se non fosse stato per Francesco Monte saresti uscita dopo una sola settimana”.

IL NUOVO ATTACCO DI ELENA MORALI

Non è la prima volta che Elena Morali attacca Giulia Salemi, convinta che il suo percorso al Grande Fratello Vip sia durato più del giusto. Secondo l’ex concorrente dell’Isola dei famosi è stato Francesco Monte a garantire una permanenza tanto lunga della influencer, che al primo televoto è stata eliminata. Qualche giorno fa Elena Morali aveva detto la sua anche contro Fariba Tehrani che, a suo dire, ha approfittato della notorietà della figlia per apparire in tutti i salotti televisivi e rilasciare un gran numero di interviste. Così, la Morali si era espressa su Instagram: “Ma la mamma della Salemi che manda la figlia al Gf Vip per andare lei stessa in tutti i programmi? No comment”. E proprio la Tehrani è stata una delle principali cause (ma certo non l’unica) dell’eliminazione della Salemi che, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe avuto con la madre un forte litigio dopo la sua uscita dalla Casa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA