FARIBA TEHRANI/ La mamma di Giulia Salemi aggredita: “Strega, meriti di morire” (Grande Fratello Vip)

Fariba Tehrani è ospite a Mattino 5 per spiegare quello che è successo con Giulia Salemi e nella famosa diretta del Grande Fratello Vip 2018

05.12.2018, agg. il 06.12.2018 alle 21:09 - Hedda Hopper
Fariba a Mattino 5

Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi continua a far parlare di sé. Questa volta a far discutere non sono i suoi rituali magici oppure delle rivelazioni inaspettate durante qualche salotto televisivo, ma un’aggressione che la donna ha subito per strada. Nelle scorse ore, infatti, la madre dell’influencer persiana è stata aggredita da tre ragazzi che l’hanno circondata ed insultata. A raccontare la vicenda è stato Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ospite nel salotto televisivo di “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso. Il motivo dell’aggressione? Stando a quanto rivelato dal giornalista l’aggressione sarebbe collegata al rito magico che la donna ha fatto alcune settimane fa per unire la figlia all’amato Francesco Monte. “Strega, meriti di morire!”, queste le parole pronunciate dai tre aggressori ai danni di Fariba stando a quanto rivelato da Signoretti. “È chiaro che l’aggressione sia dovuta al finto rituale magico che Fariba avrebbe fatto per far innamorare la figlia e Francesco Monte” ha rivelato il direttore di Nuovo. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

FARIBA TEHRANI E GIULIA SALEMI: RAPPORTO MORBOSO MADRE FIGLIA

Fariba, la mamma di Giulia Salemi, continua a far discutere. Dopo quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip, anche Francesco Monte ha qualcosa da dire. In particolare, il gieffino si esprime sul rapporto madre-figlia: “Il rapporto che c’è tra di loro – dice in confessionale – è molto morboso, sembra siano quasi dipendenti l’uno dall’altra. Bisogna trovare un equilibrio. Un figlio deve accettare che sta crescendo e delle decisioni deve prenderle da solo, e un genitore deve accettare che il figlio sta crescendo”, ammette Francesco. Ma non è la prima volta che Monte mostra disapprovazione nei confronti di Fariba. Ma Monte non è l’unico a pensarla in questo modo. Anche gli altri inquilini della Casa hanno ammesso: “Sua mamma è imperativa, è come se Giulia non avesse staccato quel cordone ombelicale”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FARIBA ALL’ISOLA DEI FAMOSI?

Fariba verso l’Isola dei Famosi? La mamma di Giulia Salemi grazie al Grande Fratello Vip, ha indirettamente conquistato gli spettatori del programma, creando almeno, qualche dinamica interessante. Ospite di Mattino 5, la persiana non ha voluto rispondere, facendo calare attorno alla questione, un alone di mistero. “C’è il gelo in studio. Fariba non parla, lei non dice nulla, zero. – ha detto Federica Panicucci – Quindi silenzio assenso? Quindi nessuna dichiarazione sta per una conferma? Ragazzi non dice nulla. Ok, non spoileriamo nulla”. La mamma della Salemi ha anche affermato di non avere più intenzione di difendere la figlia ma, da qui in avanti lo farà da sola. Di seguito, ha anche “smascherato” gli autori del programma. “A me è stato chiesto di andare al GF e io pensavo di incontrare mia figlia. Gli autori invece mi hanno detto ‘facciamo uno scherzo a Monte che ha trattato male Giulia’. Mi hanno detto ‘lui ha girato la faccia si è comportato male con lei, ha litigato con lei’. Sempre gli autori mi hanno detto ‘devi aggredirlo e dire che non si deve permettere con la famiglia Salemi di trattarci male’. Io invece sono entrata e mi sono comportata bene con Francesco, sono stata educata”. Poi Fariba ha anche parlato di una specie di complotto per eliminare Giulia: “Se non andava questa settimana, andava fuori la prossima. Sapete perché? Perché senza fare nomi ci sono dei fan che la volevano fuori fin dall’inizio. Lei è stata buttata fuori dai fan che l’hanno minacciata dall’inizio”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FARIBA A MATTINO 5

Mattinata da incorniciare quella di oggi su Canale 5. Federica Panicucci da il via alla sezione gossip del suo programma e lancia le ospiti della puntata ovvero Fariba Tehrani e Giulia Provvedi. Proprio la prima, la madre di Giulia Salemi, prende la parola specificando che è l’ultima volta che parlerà della figlia e che da adesso in poi dovrà essere lei a difendersi in giro nei programmi e sui giornali. La sua arringa finale inizia da lontano, dalla sua prima ospitata al Grande Fratello Vip 2018 quando ha “inveito” contro Francesco Monte pregandolo di staccarsi un po’ dalla figlia. La donna spiega di essere stata chiamata dagli autori che l’hanno pregata di mettere un po’ sull’attenti il tronista per via di quello che è successo con la figlia: “Loro mi hanno detto di dire quelle cose e mi hanno invitato poi tante volte per fare notizia ma io ho detto di no pregandoli di invitare il padre di Giulia“.

LE RISPOSTE DI FARIBA TEHRANI

Federica Panicucci continua ad incalzare la sua ospite pregandola di non fare la storia del programma ma di rispondere alla semplice domanda che tutti si fanno: “Perchè ha parlato in persiano dicendo cose dall’esterno alla figlia?”. Fariba Tehrani ha continuato a far finta di niente raccontando ancora altri dettagli su una presunta lettera bellissima che la figlia non ha mai ricevuto e anche sullo scherzo che hanno preparato insieme a Casa Signorini, tutto scritto quindi? Gli opinionisti in studio continuano a scherzare e a ridere perché Fariba non fa parlare nessuno fino a che arriva al clou, al momento in cui ha rivelato il “perché” della sua ultima entrata. Secondo la madre di Giulia Salemi nessuno le ha spiegato cos’è il freeze, nessuno le ha detto che non doveva dire certe cose e, in particolare, Ilary Blasi non l’ha subito fermata. A questo punto la Panicucci non riesce più a trattenersi e sbotta: “Ma se stavi parlando in persiano come poteva Ilary fermarti e dirti che quelle cose non potevi comunicarle a Giulia?“. Alessandro Cecchi Paone si complimenta con la madre di Giulia perché lei è stata una grande protagonista del Grande Fratello Vip riuscendo a richiamare su di sé tutta l’attenzione possibile. Fariba adesso sembra pronta a farsi da parte ma ammette di non disdegnare la tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA