FEDERICA PANICUCCI CONTRO ROGER GARTH/ “Via da Mattino 5? Fake news”, poi minaccia di querelarlo e lui…

Federica Panicucci lascia Mattino 5? Emanuela Folliero potrebbe prendere il suo posto: ecco l’indiscrezione bomba di Roger Garth

05.12.2018, agg. il 06.12.2018 alle 17:55 - Anna Montesano
Federica Panicucci
Federica Panicucci al Maurizio Costanzo Show

Roger Garth lancia uno scoop su Federica Panicucci e quest’ultima minaccia di querelarlo. Lo scontro dunque è servito. L’indiscrezione dell’opinionista di Pomeriggio Cinque ha fatto il giro del web ed è arrivata anche alla conduttrice di Mattino Cinque. Poche ore fa ha deciso di replicare su Instagram bollando le voci come bufale: «Stop fake news. Mi riserverò di querelare il soggetto in questione per diffamazione». Dopo Federica Panicucci ha anche riportato una citazione del fondatore di Twitter: «The internet is broken. Un tempo pensavo che, se avessimo dato a tutti la stessa possibilità di esprimersi liberamente e scambiarsi idee e informazioni, il mondo sarebbe diventato automaticamente un posto migliore. Mi sbagliavo». Roger Garth è quindi intervenuto per fare una precisazione, spiegando che si era limitato a riportare una voce. «Ho solo riportato voci, anche secondo me poco realistiche, su un entrata nuova in un programma. Stop». E poi se l’è presa con chi ha riportato la sua dichiarazione: «Non ho mai né pensato né scritto che Federica Panicucci smettesse di collaborare con Mediaset ma come si può pensare e scrivere questo? Da Idioti». (agg. di Silvana Palazzo)

SCOOP DI ROGER GARTH SU FEDERICA PANICUCCI

Il nuovo anno potrebbe portare tante novità in casa Mediaset e, soprattutto, nuove conduttrici. Questo almeno stando ad indiscrezioni dell’ultimo minuto. In particolare, la diretta interessata sarebbe Federica Panicucci, conduttrice che presto potrebbe lasciare la sua trasmissione, Mattino 5. A lanciare lo scoop è Roger Garth, noto e pungente opinionista di Barbara d’Urso. Secondo Garth, la Panicucci potrebbe essere presto “cacciata” e sostituita da un’altra conduttrice. Ecco quanto si legge sul suo profilo Facebook dell’opinionista: “Garthnews : Voci nei corridoi #Mediaset parlano di una possibile #EmanuelaFolliero come nuova conduttrice del programma #Mattino5 in sostituzione di #FedericaPanicucci.” Insomma, pare proprio che Emanuela Folliero potrebbe prendere il posto della Panicucci. Ma perché? Cosa ci sarebbe dietro questo possibile cambio di guardia?

DALL’ADDIO DELLA PANICUCCI A “LA PUPA E IL SECCHIONE”

L’indiscrezione è sintetica e non spiega ulteriori dettagli sul possibile addio di Federica Panicucci a Mattino 5. Certo è che potrebbero arrivare presto nuovi dettagli in merito. Ma non è l’unica “garthnews”. L’opinionista di Pomeriggio 5 svela anche un’altra indiscrezione della quale si è già parlato nei giorni scorsi. “In arrivo anche la Pupa e il Secchione probabili #conduttori #TeoMammuccari e #SimonaVentura, produzione della #Fascino di #MariadeFilippi. Staremo a vedere.. baci” scrive Roger Garth sul suo profilo Facebook. Notizie che hanno stuzzicato la curiosità dei follower che attendono ora ulteriori chiarimenti, in particolare sulla Panicucci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA