GIULIA SALEMI/ Si scaglia contro la madre Fariba Tehrani: “Esci dalla mia vita, non ti voglio più sentire”

Giulia Salemi, confessioni shock e dedica a Francesco Monte.

05.12.2018, agg. alle 23:29 - Valentina Gambino
Giulia Salemi

Giulia Salemi una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2018 ha scritto un messaggio alla madre Fariba Tehrani chiedendole di uscire dalla sua vita. A lanciare questa indiscrezione è stato Riccardo Signoretti, il direttore di Nuovo, che ha raccontato di una lite furibonda tra l’influencer persiana e la madre subito dopo la diretta di Pomeriggio 5. La Salemi, stanca del comportamento della madre, le avrebbe inviato un messaggio forte e chiaro: “Esci dalla mia vita, non ti voglio più sentire”. L’influencer persiana, infatti, avrebbe accusato la madre Fariba di essere stata la causa principale della sua eliminazione dal reality show di Canale 5. Il messaggio ha naturalmente buttato nello sconforto Fariba, rimasta davvero male dal comportamento della figlia. A confermare la tesi del direttore di Nuovo anche l’ex gieffina Martina Hamdy che ha raccontato: “Ci siamo sentite dopo la puntata e Giulia è arrabbiatissima con sua madre. Non si rende conto che Fariba voleva difenderla ed è furiosa”. A prendere le difese di Fariba è stata Barbara D’Urso che ha detto: “Giulia non deve arrabbiarsi con sua madre, conosce il suo carattere. Anche quando c’è stata la storia della passerella di Venezia l’ha difesa con passione. Lei è così. Lo ha fatto in buona fede”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

L’attesa di Giulia Salemi

Giulia Salemi attende l’uscita di Francesco Monte dalla Casa del Grande Fratello Vip che avverrà nella finale di lunedì prossimo, ma c’è chi crede che l’ex tronista di Uomini e Donne non sia altrettanto ansioso di rivederla. In molti hanno notato un distacco di Monte rispetto alla Salemi da quando ha lasciato la Casa e un non così frequente pensiero nei suoi confronti. C’è chi addirittura crede che Francesco si sia finora preoccupato più di come appare al pubblico a casa che di vivere reali emozioni e sentimenti. È per questo che sul web si leggono commenti come: “Monte sono 73 giorni che ti preoccupi molto di cosa hai trasmesso di te!! Preoccupati di più di quello che eventualmente e forse hai imparato!! Questo discorso manifesta appieno la tua smania di apparire, apparire e apparire!!” Cosa ne penserà Giulia di questo comportamento? (Aggiornamento di Anna Montesano)

La frecciatina di Ivan Cattaneo

Un turbinio di emozioni quello che ha travolto Giulia Salemi con l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore si parla molto di una forte lite con la madre Fariba Tehrani, ma anche di una confessione shock della Salemi di una molestia ricevuta quando aveva 17 anni. E mentre l’influencer si trova a dover affrontare varie situazioni, c’è qualcuno che continua a non credere alla storia con Francesco Monte nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Ivan Cattaneo, intervistato per il settimanale Nuovo, ha parlato della coppia, ritenendo non siano poi così forti i loro sentimenti: “Secondo me tutti e due in questo momento sono innamorati solo delle loro carriere, ma è anche giusto così, sono giovani.” ammette il cantante, ex inquilino della Casa. Verrà smentito dalla Salemi? (Aggiornamento di Anna Montesano)

“A 17 anni mi hanno molestata!”

Giulia Salemi è stata eliminata ad un passo dalla finalissima del Grande Fratello Vip. La concorrente più power di questa edizione, si è confidata raggiunta da “Il Giornale OFF”. Miss Piacenza 2014, ha esordito parlando del triste fenomeno delle molestie, svelando di avere ricevuto una proposta indicente quando aveva appena 17 anni. “Il tipo, che poteva essere mio padre, era il responsabile casting di un catalogo di moda. Fu un vero shock! Mi mandò un messaggio in cui non parlava esplicitamente di sesso, ma comunque era chiaro dove volesse arrivare. Me lo ricordo ancora benissimo. Diceva: se mi seguirai ti farò volare come una farfalla. Ci ho messo un anno prima di trovare il coraggio di affrontare altri provini”. Successivamente la fidanzata di Francesco Monte ha svelato di sognare la conduzione di un programma tutto suo, ma al momento non ha fretta e vuole studiare in attesa che arrivi la sua occasione. Le sue conduttrici di riferimento sono: Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi.

Giulia Salemi, la dedica a Francesco Monte

Giulia Salemi però, oltre a sognare la televisione e la conduzione di uno show tutto suo, non disdegna nemmeno il cinema. Ecco perché, tra i registi con i quali le piacerebbe lavorare, nomina Paolo Genovese, Federico Moccia, i fratelli Vanzina e Carlo Verdone. Nel frattempo, una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, chiacchierando con Ilary Blasi sulla relazione con Francesco Monte, ha affermato: “Da parte mia è iniziato un innamoramento”. Con queste brevi parole, la persiana Power aveva descritto i suoi sentimenti per l’ex tronista conosciuto proprio tra le quattro mura dell’abitazione di Cinecittà. E così, mentre lui continua il suo percorso in attesa della finale del prossimo lunedì sera, la Salemi ha pubblicato uno scatto che li ritrae insieme, scrivendo una romantica didascalia: “Due fiabe devono stare unite e fare una favola – si legge – Se sono separate è un film horror. Meno 6 Bambi”. A questo punto, le scommesse sono aperte: Francesco e Giulia arriveranno a mangiare una fetta di panettone insieme?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due FIABE devono stare unite e fare una FAVOLA.. se sono separate è un film horror 🧚🏻‍♀️🧚🏻‍♂️ -6 Bambi 💕 #fralemi #forzaFra

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA