Grande Fratello Vip 2018/ Silvia Provvedi torna a parlare di Cecchi Paone: “Io non ritratto le cose che dico”

Grande Fratello Vip 2018, chi sarà il finalista? Walter Nudo resta il favorito. Silvia Provvedi supera Francesco Monte nei pronostici.

05.12.2018, agg. alle 22:16 - Stella Dibenedetto
Walter Nudo al Grande Fratello Vip 2018

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi torna a parlare della discussione avuta qualche tempo fa con Alessandro Cecchi Paone. La mora delle gemelle Provvedi ammette di aver sofferto non poco per le sue parole, pur non avendo voluto dar loro grande peso. “Io non ritratto le cose che dico, posso anche star male ma preferisco essere chiara”, spiega Silvia, in giardino con i compagni. “Qualsiasi confronto avuto qui dentro verrà ritrattato”, osserva però Stefano Sala, pensando a quando, una volta usciti, si tornerà a trattare di alcune questioni. Silvia, però, appare disinteressata, rimarca di non voler tornare sulla discussione e, anzi, di voler trascorrere questo tempo dando importanza soltanto alle persone che per lei sono necessarie e alle quali vuole bene davvero. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA GAFFE DI IVAN CATTANEO

Ivan Cattaneo è uscito dalla casa del Grande Fratello, ma continua a far parlare di sé per una serie di dichiarazioni e rivelazioni rilasciate durante le varie ospitate televisive. Ospite del format “Obbligo o verità”, l’artista si è raccontato a cuore aperto rivelando di aver avuto in passato una relazione con un calciatore italiano. Il cantante però non ha voluto fare il nome del campione, ma ha precisato che si tratto di un calciatore famosissimo negli anni ’80: “Diceva che gli ricordavo Liza Minnelli. È ancora famoso oggi, si vede in giro”. Sull’uomo del mistero, Cattaneo ha solo rivelato che è stato uno dei campioni del mondo del 1982. “Non posso dire il nome perché è sposato, comunque era il più bello di tutti – ha concluso -. È chiaro no?”. Poi Cattaneo ha raccontato di quella volta che, per errore, ha inviato un messaggio hot al cantante Al Bano. In quell’occasione Ivan e Al Bano stavano lavorando al singolo “Abbaio alla luna” e si sentivano quotidianamente tramite cellulare. La gaffe è successa per caso: “In quel periodo eravamo sempre in contatto. Nel telefonino ho il numero di uno che si chiama Albino. Al Bano un giorno mi scrive e mi dice: ‘Che messaggio mi hai mandato?’. Volevo sotterrarmi vivo dalla vergogna” ha raccontato divertito l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

LA RICHIESTA DI SILVIA PROVVEDI: “DASHA KINA PERDONA STEFANO SALA”

Al Grande Fratello Vip 2018 Stefano Sala continua a fare i conti con i sensi di colpa: dopo la sua breve liaison con Benedetta Mazza, la fidanzata Dasha Kina potrebbe infatti non attenderlo con le braccia aperte fuori dalla porta rossa. Nelle ultime ore, però, il modello ha potuto contare sulle parole di Silvia Provvedi, che per qualche strana ragione, ha chiesto alla modella ucraina di riflettere sulla loro storia d’amore e non mandare tutto all’aria: “Stamattina mi sono svegliata carica, ho deciso di chiedere a Dasha di perdonare Stefano – ha ammesso la brunetta delle Donatella mentre si trovava nell’area dedicata al make up – Dasha per favore, perdona Stefano: è un bravo ragazzo e chiede umilmente scusa se i modi possono essere stati fraintendibili, lui non voleva, ha avuto un attimo di debolezza e chiede per favore di essere perdonato”. Riuscirà Silvia a risanare il rapporto tra Stefano e la sua fidanzata? Qui il video con il suo appello. (Agg. di Fabiola Iuliano)

PACE FATTA TRA GIULIA SALEMI E ALESSANDRO CECCHI PAONE

La novità più interessante di questa mattinata, in attesa che i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 si sveglino per bene, arriva da Mattino 5. Federica Panicucci ospita Fariba Tehrani per parlare di Giulia Salemi e del post puntata e poi Giulia Provvedi. In collegamento da New York c’è Alessandro Cecchi Paone che, a quanto pare, fa una rivelazione molto interessante. Tutto quello che è successo al Grande Fratello Vip è ormai un lontano ricordo visto che il conduttore ammette di aver fatto pace con Giulia Provvedi. Lei conferma ma insieme rivedono quel momento e tutta la ferocia con cui Cecchi Paone ha inveito contro la giovane gemella e lo stesso per sdrammatizzare poi consiglia: “Vi prego solo di non litigare mai con un gemello perché poi arriva l’altro ad attaccarvi alla giugulare”. Tutto è bene quel che finisce bene ma come ha potuto Giulia dimenticare tutto quello che il conduttore ha detto su di lei? Un mistero visto che nessuno dei due spiega come è avvenuta questa pace. (Hedda Hopper)

SILVIA PROVVEDI PRONTA PER MALEFIX!

I finalisti del Grande Fratello Vip stanno contando i giorni che mancano alla finalissima di lunedì 10 dicembre. Tra le più ansiose c’è sicuramente Silvia Provvedi che, dopo aver staccato per prima il biglietto per la finale, ha una grande voglia di tornare alla sua vita per riabbracciare i genitori, il fratello e la sorella Giulia. La gemella bruna de Le Donatella, però, ha una voglia matta anche di riabbracciare Malefix, il ragazzo che stava frequentando prima di varcare la famosa porta rossa e che la sta aspettando a braccia aperte. “Finalmente lunedì bacerò qualcuno, chissà se mi ricorderò come si fa” – scherza Silvia in giardino con Monte, Benedetta, Stefano e Andrea Mainardi. “Malefix glielo dovrai rispiegare, ti aspettiamo lunedì”, grida Francesco al cielo, esortando il ragazzo a raggiungere Roma per la finale. “Bravo facciamo appelli, qui non diamo nulla di scontato”, ribatte la Provvedi. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GRANDE FRATELLO VIP 2018: WALTER NUDO SUPER FAVORITO PER LA VITTORIA

Chi vincerà il Grande Fratello Vip 2018? Lunedì 10 dicembre a contendersi la vittoria saranno Francesco Monte, Silvia Provvedi, Andrea Mainardi, Walter Nudo e uno tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Ad oggi, il grande favorito resta Walter Nudo, considerato in pole sia dalle agenzie di scommesse che dai sondaggi. Dopo aver vinto numerose nomination, ha conquistato la finale battendo al televoto Benedetta Mazza. Con la sua calma e il suo atteggiamento sereno, Nudo è entrato nel cuore del pubblico. Gli unici che potrebbero rubargli la vittoria sono Silvia Provvedi E Francesco Monte che possono contare su un grandissimo numero di fans. Come riporta Agipronews per gli analisti Snai, Walter Nudo si conferma favorito per la vittoria a 2,25, con Silvia Provvedi a 3,50. Sorpassato Francesco Monte, terzo a 4 volte la scommessa davanti ad Andrea Mainardi a 5,00. Doppia cifra per Stefano Sala, a 12,00, con Benedetta Mazza ultima a 15,00.

STEFANO SALA E BENEDETTA MAZZA INSEPARABILI

Stefano Sala non riesce a stare lontano da Benedetta Mazza. Nonostante gli amici continuino a ripetergli di staccarsi dalla Mazza per cercare di farsi perdonare dalla fidanzata Dasha, Dal non riesce a rinunciare alla Mazza. Nella sua ultima settimana nella casa, Stefano sta continuando a cercare con gesti e parole Benedetta al punto da chiederle direttamente grattini e massaggi per trascorrere del tempo insieme. Il desiderio di Stefano di trascorrere la maggior parte del tempo con Benedetta è stato colto anche dagli altri concorrenti che li lasciano soli ogni volta che capita l’occasione Da martedì, dunque, riusciranno a separarsi o il loro rapporto raggiungerà un grado più alto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA