JANE ALEXANDER A MATTINO5/ Elia Fongaro? “Stiamo bene insieme ma non siamo andati a letto!”

Salvo imprevisti, tra gli ospiti di domani di Mattino 5 di oggi ci sarà anche Jane Alexander. L’attrice commenterà la sua esperienza e quello che è successo dopo la sua uscita

05.12.2018, agg. il 06.12.2018 alle 10:27 - Hedda Hopper

“Elia o non Elia non tornerò da Giammarco”, questo è il responso di Jane Alexander che ospite a Mattino 5 ha detto la sua su quello che è stato il suo percorso nella casa ma, soprattutto, sui suoi uomini. La bella attrice conferma che il suo percorso nel Grande Fratello Vip e conferma il fatto che il suo compagno la ignorava, che lui non voleva parlare e non voleva litigare “Capisci che uno che fa così e poi viene ad urlarmi sposami non è una cosa molto normale, la gente alla fine decide di credere all’uno o all’altro ma quello che posso dire è che non ho avuto da lui le attenzioni che volevo”. La crisi c’era ed Elia ha fatto esplodere qualcosa che già c’era: “Se non avessi incontrato Elia non so quanto sarebbe durata una volta fuori. Quando sono entrata speravo che le cose si fossero aggiustate ma mi sono solo accorta di voler qualcosa di più, di altro“. L’attrice ammette di essere entrata già in crisi con il suo compagno e quando lui le ha chiesto di sposarla lei era davvero arrabbiata perché ho fatto di tutto per fargli capire che qualcosa non andava. Su Elia Fongaro, Jane conferma di aver trovato in lui qualcosa di speciale, di essere felice e coccolata ma anche di “non essere andata con lui”. A quanto pare l’attrice deve rendere conto a suo figlio e non si è sbilanciata nel rapporto con lui ma si sentono spesso e si vedono “sicuramente qualche bacio c’è stato”, ma nessuno in studio crede che i due non siano ancora stati a letto insieme. (Hedda Hopper)

LE RIVELAZIONI SU GIAMMARCO?

Jane Alexander è tra gli ospiti di Mattino 5 di domani. Federica Panicucci continua ad accogliere e ospitare i personaggi e i vip che hanno preso parte alla terza edizione del Grande Fratello e oggi avrà in studio, insieme ai suoi opinionisti, proprio l’attrice che nella casa ha fatto un lungo percorso che l’ha portata a chiudere i conti con il suo passato, e il compagno Giammarco, e aprire le porte alla libertà e alla liason con Elia Fongaro. Non è la prima volta che l’attrice parla di quello che è successo dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip cominciando proprio dalla presunta crisi con l’ex compagno. Secondo quanto ha rivelato lei stessa a Domenica Live, la crisi c’era è solo che Giammarco non ce n’è mai accorto proprio per il modo in cui la trattava. Lui era molto assente e non voleva nemmeno discutere quando lei cercava di farlo per risolvere le cose e andare avanti.

JANE ALEXANDER E LA STORIA CON ELIA FONGARO

I due si sono rivisti dopo l’uscita dalla casa di Jane Alexander e se la prima volta sono stati a parlare e piangere per quello che hanno perso, la seconda volta è andata meglio tanto che i due si sono lasciati in modo pacifico. Lui l’ha ringraziata per le parole che lei ha usato parlando del loro rapporto a Verissimo ma adesso è arrivato il momento per lei di guardare avanti anche se questo non significa necessariamente che si fidanzerà con Elia Fongaro. L’ex velino ha dimostrato di essere dolce, sensibile e carino nei suoi confronti ma al momento si stanno conoscendo fuori dalla casa, si stanno sentendo e vedendo, ma non c’è motivo adesso per sbilanciarsi, lo farà proprio domani ospite a Mattino5? Anche Elia Fongaro ha confermato la loro conoscenza “privata” fuori dalla casa ammettendo che Jane lo fa stare molto bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA