MARIA DE FILIPPI/ “25 anni con Maurizio Costanzo, ecco il segreto…” (La Repubblica delle Donne)

Maria De Filippi sarà una delle ospiti della nuova puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti: la conduttrice sarà in collegamento telefonico

05.12.2018 - Emanuele Ambrosio
Maria De Filippi, Amici 18
Maria De Filippi conduce Amici 18

Maria De Filippi è tra le ospiti della nuova puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne, il programma condotto da Piero Chiambretti in prima serata su Retequattro. La regina di Mediaset ha deciso di partecipare alla puntata speciale “Lunga vita al Re” che risuona come un omaggio sentito al marito Maurizio Costanzo. Per la prima volta, infatti, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo saranno insieme in un programma televisivo. Attenzione, i due non saranno dal vivo negli studi di Piero Chiambretti, ma in collegamento da casa. Si tratta comunque di un colpaccio da parte di Piero Chiambretti che porta in tv due nomi di primissimo livello della televisione italiana.

Maria De Filippi, il primo incontro con Maurizio Costanzo

Maria De Filippi è felicemente sposata da 25 anni con Maurizio Costanzo. La conduttrice ha incontrato il noto giornalista durante la Mostra del Cinema di Venezia. Maria De Filippi era una giovane avvocatessa e si era recata alla Mostra del Cinema di Venezia per un dibattito su alcune videocassette come ha raccontato alcune settimane fa Maurizio Costanzo al Corriere della Sera. “Era venuta a prenderci all’aeroporto, faceva l’avvocato. Ci ritrovammo a pranzo con altri. Mi parve subito intelligente, infatti le diedi la possibilità di lavorare con me a Roma. Iniziò a fare questo lavoro. Poi cominciò la nostra storia” ha raccontato il giornalista televisivo. Poi il matrimonio: il 28 agosto del 1995 la coppia ha pronunciato il lieto si e da allora sono più uniti e felici di prima. Maria e Maurizio, infatti, sono prossimi a festeggiare un importantissimo traguardo: le nozze d’argento.

“Amici non sostituirà Domenica Live”

Intanto in questi giorni Maria De Filippi ha smentito tramite una nota ufficiale un possibile cambiamento di collocazione di Amici al posto di Domenica Live. Ecco la nota dell’ufficio stampa: “Gentile Dagospia, di Barbara d’Urso non parlo perché non mi compete. Rispetto all’eventuale collocazione di Amici di Maria De Filippi alla domenica pomeriggio e all’Intervista di Maurizio Costanzo in sostituzione di Domenica Live condotto da Barbara d’Urso, posso affermare con certezza e senza alcun dubbio che né Amici, né l’Intervista saranno collocati al posto di Domenica Live. Buon lavoro”. In attesa di scoprire come andrà a finire la questione “Domenica Live”, possiamo anticiparvi i primi ospiti della nuova edizione di “C’è posta per te”. Oltre al nome di Mario Balotelli è atteso nel programma di Canale anche il cantante Ricky Martin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA