Uomini e Donne in prima serata?/ Maria De Filippi pronta alla rivoluzione: nuove idee da febbraio

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Federico Rubini pronto a tornare in studio non per Teresa Langella ma per il trono…

05.12.2018, agg. il 06.12.2018 alle 08:28 - Anna Montesano
Teresa Langella, tronista a Uomini e Donne

Uomini e Donne sbarca in prima serata? Secondo ciò che riporta il settimanale Chi, Maria De Filippi starebbe programmando il dating show nella versione serale, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. A quanto pare, la messa in onda anche di sera, dovrebbe partire proprio da febbraio 2019, presumibilmente proprio nel periodo relativo alla scelta dei nuovi attuali tronisti che dovranno decidere con chi uscire dal programma, proprio in quel mese. “Uomini e Donne by Night. In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne – si legge tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini – Con lei in questa nuova avventura c’è la fidata autrice Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip. Maria è pronta all’ennesima rivoluzione – sempre su Canale 5 e sempre in prima serata – ma con nuove idee per un format già vincente di suo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MARIA LASCIA IL POSTO A VALERIA MARINI?

Nonostante manchi, al momento, la conferma ufficiale da parte dello staff del programma, pare ormai cosa certa che il prossimo anno vedrà Uomini e Donne andare in onda in prima serata! Stando alle ultimissime indiscrezioni, non sarà però Maria De Filippi a condurre queste serate speciali, bensì Valeria Marini. Saranno delle puntate “stellari” quelle che andranno in onda in prima serata e che vedranno la Marini presentare le feste di fidanzamento di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Saranno proprio loro i protagonisti di questo speciale e sta quindi a loro una grande responsabilità: quella di conquistare l’affetto e il favore del pubblico. Solo questo assicurerà allo show un successo anche in un orario così diverso da quello normale e con un pubblico, quindi, non proprio uguale a quello del pomeriggio di Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANDREA CERIOLI E IVAN GONZALEZ PROTAGONISTI

Il settimanale Chi, nelle sue “Chicche di gossip”, ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale Uomini e Donne è pronto a conquistare la prima serata. È il portale TvBlog ad aggiungere ulteriori dettagli a questa indiscrezione. Si legge infatti che: “al timone della versione da prima serata del popolare programma pomeridiano di Canale 5 dovrebbe esserci Valeria Marini. – e ancora – Le puntate in questione, infatti, dovrebbero essere dedicate alla preparazione delle scelte di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, approdati in corsa nel trono classico dove la Marini veste gli inediti panni di party planner.” La festa di fidanzamento dei due tronisti andrà, quindi, in onda proprio in prima serata. Manca, chiaramente, la conferma ufficiale che potrebbe, tuttavia, arrivare molto presto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE IN PRIMA SERATA

Le ex coppie del programma continuano a scalpitare. Nelle scorse settimane ci sono stati messaggi social tra Raffaella Mennoia e alcuni ex concorrenti di Uomini e donne e con i primi rumors sull’arrivo in prima serata si pensa subito che qualcosa possa bollire in pentola. Cosa succederà? Al momento non c’è alcuna anticipazioni ufficiale ma proprio come negli scorsi anni, le coppie del programma potrebbero sbarcare in tv per giochi, canzoni e balli. A chi toccherà questa volta scendere in campo? Alcuni sperano che tocchi ad Eugenio e Francesca del Taglia mentre altri sperano che siano Eleonora e Oscar Branzani. In questo momento non ci sono novità, non ci sono dettagli e si parla solo di piccoli rumors e pettegolezzi ma in rete i fan sono già pronti a dire la loro e tifare per le loro coppie preferite. (Hedda Hopper)

IL PERCORSO DI TERESA A UOMINI E DONNE

Il percorso di Teresa Langella a Uomini e Donne prosegue tra alti e bassi. L’ultima puntata del trono classico andata in onda l’ha vista protagonista di un forte sfogo, un vero e proprio crollo emotivo dovuto ai suoi corteggiatori e, in primis, ad Andrea Dal Corso. A scuotere la tronista la diffidenza dei suoi pretendenti e la poca istintività. Il primo a minare il percorso di Teresa è però stato Federico Rubini, del quale proprio di recente è tornata a parlare la tronista. “Con la storia di Federico ho avuto la prima scossa, stava nascendo una curiosità da parte mia, ma non ce l’ho fatta a proseguire dopo la segnalazione. E non perchè non sia capace di perdonare, ma voglio che le cose inizino in modo pulito. Voglio una pagina bianca su cui scrivere” ha ammesso la Langella, intervistata per il Magazine di Uomini e Donne. La tronista conferma che è stato lui a metterla ancor di più sull’attenti.

FEDERICO RUBINI PROSSIMO TRONISTA?

Ma anche Federico Rubini, a distanza di settimane dalla sue eliminazione a Uomini e Donne, è tornato a parlare di Teresa Langella. In un’intervista rilasciata a Dailynews24.it, di fronte alla domanda “Torneresti in studio per Teresa?”, Federico ha ammesso: “Se mi richiamasse, dato che è passato del tempo, non ritornerei in quanto avrebbe dovuto farlo subito.” L’ex tronista non tornerebbe, quindi, per Teresa ma lo farebbe invece per il trono di Uomini e Donne: “Se me lo proponessero? Accetterei sicuramente, perchè ho capito che è un contesto in cui mi sono trovato bene. – ha dichiarato l’ex corteggiatore, per poi concludere – Inoltre con il mio modo di fare penso che nessuno potrebbe mai capire, fino all’ultimo momento, chi sarebbe la mia scelta.” Chissà che Maria De Filippi non possa prendere in considerazione questa possibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA