AMICI 18 / Anticipazioni registrazione, la squadra di Giordana perde: tutti in sfida, chi verrà eliminato?

Oggi, 6 dicembre, si registra una nuova puntata di Amici 18. Cosa accadrà? Nuova sfida a squadre per cantanti e ballerini e tanti rischi

06.12.2018, agg. il 07.12.2018 alle 16:40 - Anna Montesano
Amici 18
I ragazzi di Amici 18

La registrazione di Amici 18 è partita ufficialmente con la formazione delle squadre e le sfide di cantanti e ballerini. Da questo momento, si fa sul serio e, di ritorno dalle vacanze natalizie, ci saranno nuovi compiti da affrontare, in vista del serale. Atene e Sparta sono i nomi dei due gruppi capitanati dalle due caposquadra Giordana Angi e Tish. Nella nuova puntata che andrà in onda domani pomeriggio, tutti i componenti delle due compagini si affronteranno e chi perderà rischia con la sfida diretta di essere eliminato. Ma quali allievi formano le due squadre? La squadra di Giordana Angi comprende Mameli, Alessandro Casillo, Daniel Piccirillo, Giusy Romaldi, Mimmi e Marco Alimenti mentre quella guidata da Tish è composta da Giacomo Eva, Jefeo, Alberto Urso, Miguel Chavez, Arianna Forte e Mowgly. Ad avere la peggio però, sarà la squadra capitanata da Giordana e, dopo una serie di sfide dirette, lei vincerà seguita da Giusy e Mameli. Per le altre sfide invece, si dovrà attendere la prossima settimana con la messa in onda dei daytime sul canale 31. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

INIZIANO LE SFIDE

Si è appena conclusa una nuova registrazione di Amici 18 che vedremo in onda sabato 8 dicembre su Canale 5. Come svelano le anticipazioni de ilvicolodellenews, gli allievi sono stati protagonisti di una nuova sfida che ha visto perdere, ancora una volta, la squadra di Giordana. Prima della sfida, i professori hanno voluto vedere le esibizioni di Alessandro Casillo, Mameli e Miguel, come richiesto in settimana. Se per Casillo e Miguel è andata bene, Mameli non ha soddisfatto Zerbi e, per questo, è rimasto in sala relax, senza potersi più esibire. Alla fine della sfida, Giordana e tutta la sua squadra sono finiti in sfida immediata e, uno dopo l’altro, sono stati giudicati da commissari esterni alla scuola. Nessuno, però, è stato sconfitto, quindi tutti rimangono nella scuola. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVA REGISTRAZIONE DI AMICI 18

Oggi, 6 dicembre 2018, si terrà la nuova registrazione di Amici 18. Allievi e professori, sotto la guida di Maria De Filippi, tornano in studio per registrare quella che sarà la puntata pomeridiana che andrà in onda sabato 8 dicembre. La scorsa settimana, il pubblico ha assistito alla formazione della classe ufficiale e, successivamente alla divisione in due classi. Ricordiamo, a chi se lo fosse perso, che i capitani delle due squadre sono Giordana e Tish. La prima ha nel suo team: Daniel, Alessandro, Giusy, Mameli, Marco e Annamaria; la seconda, invece, Arianna, Miguel, Jefeo, Mowgly, Alberto e Giacomo Eva. La prima sfida a squadre di Amici 18 ha visto vincere Tish e i suoi e Giordana andare in sfida immediata (poi vinta). Oggi, nello studio di Canale 5, verrà registrata una nuova sfida a squadre.

BALLERINI E CANTANTI A RISCHIO NELLA NUOVA PUNTATA

E non mancheranno sorprese. Nel corso della settimana, molti ragazzi sono stati messi alla prova. Giordana ha avuto a che fare con i rimproveri di Rudy Zerbi e con più di un crollo emotivo, dovuto anche alla canzone, “Piccolo uomo”, che ha da imparare per la nuova sfida e che le ha riportato alla mente tanti ricordi. Difficoltà anche per Mameli e Alessandro Casillo, dai quali i prof Zerbi e Alex Britti pretendono davvero molto. I due potrebbe anche rischiare di non esibirsi, qualora la loro preparazione oggi non sia all’altezza delle loro richieste. Ma per i ballerini non è andata meglio. Mowgli e Marco sono stati messi alla prova tutta la settimana dalla maestra Alessandra Celentano, e oggi, nella nuova registrazione, potrebbero non mancare interrogazioni a sorpresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA