Claudia Dionigi, Uomini e Donne / Lorenzo torna da Giulia, lei lascia lo studio: “Si vede che vuoi lei!”

Claudia Dionigi lascia Uomini e donne? La corteggiatrice scopre che Lorenzo Riccardi ha convinto Giulia Cavaglià a tornare e…

06.12.2018, agg. alle 15:49 - Annalisa Dorigo
Claudia Dionigi a Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi ha deciso di andare a riprendere Giulia Cavaglià. Con lei, non solo un’uscita ma addirittura due. Nella seconda, in particolare, non mancano affettuosità, come baci e carezze che scatenano la reazione di Claudia Dionigi. Tornati nello studio di Uomini e Donne dalla visione dell’esterna di Lorenzo con la rivale, la corteggiatrice dichiara di andare via. “Torno a casa, io ho 28 anni, sono una donna, e lo capisco. Si vede che ti piace lei, è lei la tua scelta quindi io me ne vado!” dichiara Claudia prima di lasciare lo studio. Lui la insegue fuori dallo studio mentre il pubblico la applaude con forza, tutto schierato dalla sua parte. In studio ha luogo invece uno scontro tra Tina Cipollari e Giulia Cavaglià, che proprio non piace ai due opinionisti (e non solo). (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANCORA PROBLEMI PER CLAUDIA

Nella puntata odierna del Trono Classico di Uomini e donne verrà concesso ampio spazio al trono di Lorenzo Riccardi e alle sue corteggiatrici Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Verrà mostrata l’esterna con la bella romana con la quale vivrà un avventura nello stile di Pechino Express. I due si troveranno per le vie di Roma senza soldi e dovranno muoversi e mangiare grazie alla generosità delle altre persone. E il divertimento sarà assicurato: prima sarà la volta di un passaggio in auto e poi arriveranno in una trattoria dove conquisteranno un pasto gratuito. Le ore passate insieme saranno anche l’occasione per Lorenzo di aggiornare Claudia in merito a quanto accaduto al termine della precedente registrazione. Il tronista ha confessato di essere andato a riprendersi Giulia, fatto che non ha stupito la Dionigi che si sarebbe aspettata un simile comportamento. Però, l’atteggiamento di Lorenzo la spingerà a metterlo in guardia…

CLAUDIA METTE IN GUARDIA LORENZO

Claudia Dionigi scoprirà che Lorenzo ha fatto un passo indietro con Giulia Cavaglià e deciderà di mettere le cose in chiaro con lui: farà bene a stare attento perché lei non è una donna che va data per scontata. Anche in studio, la giovane romana ammetterà di non volere farsi prendere in giro. Ha 28 anni, non è più una ragazzina, motivo per cui non ha nessuna intenzione di essere la ruota di scorta del tronista. Quest’ultimo affermerà di non avere questa intenzione anche se l’esterna con Giulia darà ben altra impressione. In essa la coppia si chiarirà e alla fine lei deciderà di tornare nel programma, dopo avere scambiato con Lorenzo baci ed effusioni che non piaceranno affatto a Claudia. Dopo avere visto il video della passeggiata, la romana non riuscirà proprio a trattenere la propria delusione: si sentirà presa in giro e confesserà di avere capito che Lorenzo le preferisce Giulia e sta portando lei fino al termine del percorso per avere due corteggiatrici nel giorno della scelta.

LORENZO RINCORRE CLAUDIA E…

Dopo avere accusato Lorenzo Riccardi di volerla prendere in giro, Claudia Dionigi lascerà lo studio e se ne andrà nel backstage, inseguita proprio dal tronista. Quest’ultimo tenterà di convincerla delle sue buone intenzioni, precisando di essere davvero interessato a lei ma lei non vorrà sentire ragione e non crederà a simili scuse. Mentre lei prenderà le scale dei camerini, Riccardi tornerà in studio, salvo poi uscire ancora una volta nella speranza di convincere la corteggiatrice a non abbandonare il programma. Nel frattempo Giulia Cavaglià verrà attaccata duramente da Tina Cipollari che le farà notare come lei non abbia battuto ciglia davanti all’uscita del tronista, che ha inseguito un’altra ragazza. Solo dopo essere stata sollecitata da Tina, anche la Cavaglià deciderà di lasciare lo studio ma con lei Lorenzo si comporterà diversamente. Al suo ritorno, infatti, ammetterà di non avere alcuna intenzione di seguirla. La sua preferenza sarà rivolta solo a Claudia, apparsa sinceramente interessata sia nelle parole che nei fatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA