GIULIA CAVAGLIÀ, UOMINI E DONNE / La frecciatina di Maria De Filippi: “Si stanca facilmente…”

Giulia Cavaglià e Lorenzo Riccardi si chiariscono nella puntata odierna di Uomini e donne: ma su consiglio di Tina Cipollari…

06.12.2018, agg. il 07.12.2018 alle 15:40 - Annalisa Dorigo
Giulia Cavaglia a Uomini e donne

Se Lorenzo Riccardi lascia lo studio per inseguire Claudia Dionigi, andata via dopo aver visto l’esterna del tronista con Giulia Cavaglià, quest’ultima chiede di lasciare lo studio a sua volta “A questo punto…”, dichiara prima di andare via. Maria acconsente ma, quando Lorenzo rientra, lancia quella che sembra a tutti gli effetti essere una frecciatina nei confronti della corteggiatrice. “Anche Giulia è uscita poi… si è stufata di aspettare…. si stanca molto presto” ammette Maria De Filippi, che poi chiede a Lorenzo il perchè, secondo lui, di questo comportamento. “Perché deve fare scena, è tutta scena” dichiara il tronista che, nonostante ciò, continua ad essere molto attratto da lei. Una situazione che continua a far molto discutere in studio e non soltanto… (Aggiornamento di Anna Montesano)

LORENZO SI SBILANCIA…

Lorenzo Riccardi non ha mantenuto la parola data nello studio di Uomini e Donne ed è invece andato a riprendere Giulia Cavaglià. Il tronista è palesemente attratto dalla corteggiatrice, anche se npon vuole darlo a vedere. Prima però fa dell’ironia: “Ma io mai ti sceglierò, ma mi sparo con una come te. Tu devi ringraziare che mi piaci. – poi però ammette – Ti dico la verità? Ho una voglia matta di baciarti ma non ti bacio”. Come lui, anche lei si sbilancia: “Io ho voglia di stare con te. Potresti scegliermi…” Ma non è questa l’unica esterna dei due: Giulia e Lorenzo si rivedono: lei lo sorprende in albergo con tanto di colazione e tra loro scoppia la passione. Baci non mancano ma non arriva quello decisivo che il tronista preferisce non darle ancora visto quanto accaduto nelle ultime settimane. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LORENZO LA CONVINCE A TORNARE

Il Trono Classico di Uomini e donne torna finalmente su Canale 5 dopo tre puntate dedicate a dame e cavalieri. La scorsa settimana avevamo lasciato Giulia Cavaglià furiosa, in seguito all’ennesima discussione con Lorenzo Riccardi. Lei aveva minacciato di voler lasciare il programma, rivolgendo anche parole forti contro il tronista. Lui l’aveva invitata a fare attenzione perché non sarebbe tornato a riprenderla in caso di suo abbandono. Ma come sono andate le cose al termine di tale puntata? C’è stato il chiarimento paventato da Maria De Filippi? Le aspettative della vigilia verranno rispettate ed, infatti, verrà mostrato quanto accaduto al termine della precedente registrazione: Lorenzo era uscito nel backstage ed era entrato nel camerino di Giulia per tentare di trovare un punto di accordo. La situazione inizialmente era molto tesa ma tale diverbio è andato via via appianandosi quando Lorenzo ha chiesto alla sua corteggiatrice di uscire per una passeggiata. È così che è riuscito a convincerla a non abbandonare il programma.

IL RITORNO DI GIULIA CAVAGLIÀ

Nell’esterna di Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglià che andrà in onda nella puntata odierna di Uomini e donne, si vedrà la coppia impegnata in una passeggiata chiarificatrice. Gli animi si faranno subito meno tesi al punto che la coppia si scambierà diverse coccole ed effusioni, arrivando molto vicina dallo scambiarsi dei baci. Prima sarà Lorenzo a stuzzicare la corteggiatrice anche se lei rifiuterà il contatto, poi però sarà lei a dare l’impressione di essere pronta al bacio appassionato (in realtà però ci saranno solo dei baci a stampo). Le immagini di questo incontro manderanno su tutte le furie Claudia, che si sentirà presa in giro dal tronista. Quanto visto le farà capire che Lorenzo non nutre un vero interesse nei suoi confronti e che sta uscendo con lei solo per portare una seconda corteggiatrice fino al giorno della scelta, dove comunque prenderà una decisione a favore della stessa Cavaglià.

GIULIA DI NUOVO FURIOSA CON LORENZO

Il confronto tra Giulia Cavaglià e Lorenzo Riccardi segnerà un nuovo disgelo tra la coppia? Se nella fase iniziale della puntata di Uomini e donne avremo l’impressione che sia stata ritrovata la pace, la serenità tra loro non sarà destinata a durare a lungo. Lorenzo uscirà nel backstage e chiarire la situazione con Claudia ma il fatto non sembrerà creare il minimo problema alla Cavaglià. Come riportano le anticipazioni del Vicolo delle News, quest’ultima resterà tranquillamente seduta in studio, convinta dell’assoluta preferenza del tronista nei suoi confronti. Solo dopo essere stata attaccata da Tina Cipollari, che le farà notare come lei sembri non essere interessata agli ultimi sviluppi del caso, anche Giulia deciderà di uscire dallo studio. Il tronista si renderà poco dopo dell’assenza della corteggiatrice ma aggiungerà di non volerle concedere una seconda possibilità: se deve correre dietro a qualcuno, preferisce farlo con Claudia che sembra davvero interessata a lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA