GIULIA DE LELLIS/ Presenza bocciata sui social: “Interventi inutili e banali” (Mai dire Talk)

Giulia De Lellis torna nel salotto di Mai dire Talk per il secondo appuntamento della stagione. L’influencer di recente ha commosso i suoi follower con un messaggio a…

06.12.2018, agg. il 07.12.2018 alle 09:58 - Fabiola Iuliano
Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Continuano le polemiche legate alla presenza di Giulia De Lellis a Mai dire talk. La bella ex corteggiatrice di Uomini e donne sembra pronta ad una nuova vita da vamp in tv ma il popolo dei social, tutti tranne le sue fedelissime, sembra non apprezzare la sua presenta e, soprattutto, i suoi interventi: “Inutili, banali e senza senso”. E’ così che il pubblico etichetta l’intervento della De Lellis nella trasmissione di Italia1 e qualcuno si chiede addirittura se la bella influencer ci è o ci fa. Rimane il fatto che chi la conosce e l’ha seguita al Grande Fratello Vip sa bene che la Gialappa’s l’ha presa di mira anche lo scorso anno. Quale sarà il ruolo della De Lellis in futuro in tv? I fan se lo chiedono ancora mentre chi non la apprezza spera che questa sia l’ultima volta per lei. (Hedda Hopper)

LA LODOVINI E LA DE LELLIS

Anche nella nuova puntata di Mai Dire Talk arriva il momento di Giulia De Lellis. Questa settimana di rosso vestita, la bella Giulia è pronta a parlare di teatro. L’influencer dovrà essere convinta dagli ospiti, tra i quali Valentina Lodovini, ad andare a vedere il loro spettacolo teatrale: “Ero interessata, però devo sapere di cosa si tratta.” spiega la De Lellis, che si fa poi “convincere” dallo spettacolo della Lodovini. Una gag simpatica ma al contempo interessante quella che vede Giulia protagonista. Ma non è finita qui la sua apparizione a Mai Dire Talk per questa sera. Giulia sarà coinvolta anche in una particolare consulenza, che vedremo nel corso della trasmissione. E non mancano, intanto, sul web complimenti per la mise della serata. L’abito rosso ha conquistato davvero tutti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN BELLISSIMO MESSAGGIO D’AMORE

Giulia De Lellis torna a Mai dire Talk dopo il successo della prima puntata. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer da oltre 3 milioni di follower, ha recentemente conquistato le prime pagine dei settimanali di gossip grazie alla sua neonata storia d’amore con Irama. Tuttavia, non era lui il fortunato destinatario del suo recente messaggio d’amore pubblicato sui social. “Così per te. Nonostante le imperfezioni, nonostante le stranezze, i difetti, i capricci o le sciocchezze. Nonostante tutto, noi eterni!“, si legge sulla sua pagina ufficiale. Ma chi è il destinatario di questo messaggio? A svelarlo è proprio Giulia De Lellis, che nel prosieguo del post scioglie ogni dubbio: “la mia mamma non è solo una mamma. E chi la conosce lo sa… Lei è tutte le cose del mondo insieme. Lei non si ferma, non si arrende, non smette mai… è tutto e oltre. Prima di ogni cosa umana. Prima di tutto ama e protegge“.

GIULIA DE LELLIS, “DIMENTICO DI DIRLE QUANTE COSE È”

Nel lungo messaggio pubblicato sui social, Giulia De Lellis ha deciso di dire a sua madre Sandra ciò che fino a oggi non ha avuto il coraggio di esternare. I motivi del suo riserbo sono molteplici, ma la colpa è da addossare soprattutto alla sua vita frenetica. “A volte mi dimentico di dirle quante cose è, ma perché è talmente tanto che prese da tutto il tempo è sempre poco – si legge sul profilo ufficiale dell’influencer – Sta volando via velocemente, ma tu mamma resti sempre bellissima“. Conclude il lungo messaggio un pensiero al valore della famiglia, oggi ancora il suo punto di partenza e di arrivo, nonostante il successo ottenuto nel mondo dello spettacolo: “Ora che mi fermo a guardare questo capisco che ogni cosa è per te, ogni cosa è per voi. La mia meravigliosa e folle famiglia“. Se vi siete persi il suo post, potete visualizzarlo su Instagram cliccando qui.

ANCHE GEMMA GALGANI “COPIA” I SUOI OUTFIT

Occhi puntati su Giulia De Lellis e sull’outfit che indosserà nella seconda puntata di Mai dire Talk. L’influencer, infatti, continua a essere un’icona di stile e i suoi look sono tra i più amati e copiati. A seguire le sue dritte, anche Gemma Galgani, che qualche giorno fa ha sfoggiato un abito camicia di colore rosso che, come si legge si Gossipetv.com, molti fan hanno subito associato a una creazione dell’ex corteggiatrice di Andrea Damante. Il vestito appartiene infatti a una collezione di cui Giulia si è occupata di recente, quella di Sol Wears Women, ed è disponibile anche in altre colorazioni, oltre al rosso sfoggiato dalla dama. Tuttavia, la scelta di Gemma indossare un vestito ricollegabile all’influencer ha scatenato numerose polemiche in rete, dove gli haters dell’ex corteggiatrice sono sempre più numerosi. Cambieranno idea con al sua presenza su Italia 1?

© RIPRODUZIONE RISERVATA