ISOLA DEI FAMOSI 2019 / Confermato il ritorno di “Saranno Isolani”: le parole di Gabriele Parpiglia

- Annalisa Dorigo

"Saranno Isolani" si farà: il prequel de L'Isola dei famosi 2019 è stato confermato dall'autore Gabriele Parpiglia su Instagram.

isola dei famosi 2019 640x300 Isola dei Famosi 2019, cast e anticipazioni

Il ritorno de L’Isola dei famosi 2019 si avvicina e la curiosità in merito al cast che sbarcherà in Honduras si fa ogni giorno più evidente tra i fan del programma. È noto che i concorrenti saranno scelti dagli autori del reality show, che stanno già effettuando i provini ad alcune celebrità. Ma anche al pubblico verrà data una piccola responsabilità ovvero decidere il nome di una delle persone che poi entrerà di diritto nella trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. In che modo? Il meccanismo sarà lo stesso dello scorso anno ovvero attraverso la selezione di “Saranno Isolani“. Sicuramente ricorderete che un gruppo di concorrenti, non molto noti al grande pubblico, era stato messo alla prova nella Maremma in Toscana, dove aveva condiviso delle esperienze abbastanza difficili. Attraverso il televoto, gli italiani aveva scelto Franco Terlizzi, che aveva avuto la meglio sulla scoppiettante Deianira Marzano.

“SARANNO ISOLANI” SI FARÀ

I fan de L’Isola dei famosi avranno il compito di scegliere direttamente il nome di un concorrente attraverso la selezione di “Saranno Isolani”. L’annuncio è stato dato da Gabriele Parpiglia attraverso le sue Instagram Stories nella sua rubrica “Fammi una domanda”. Il giornalista ha risposto al quesito di un utente che gli ha chiesto se il prequel del reality show ci sarà e ha aggiunto un eloquente: “Yesssa”. Al momento però manca una data d’inizio e i nomi di coloro che si metteranno alla prova in questo programma. Ma considerando che lo scorso anno i partecipanti erano stati ufficializzati a metà dicembre, potrebbero mancare solo pochi giorni all’attesissimo inizio. Per quanto riguarda i concorrenti scelti dagli autori, sono tanti i nomi che rimbalzano da diverse settimane anche se ad oggi non c’è ancora alcuna conferma. Tra i papabili, segnaliamo Giorgio Manetti, Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser (clicca qui per saperne di più delle loro dichiarazioni), Gegia, Fariba Tehrani, Marco Delvecchi, Paolo Brosio, Filippo Magnini e Taylor Mega.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie