Mai dire talk/ Anticipazioni puntata 6 dicembre: tutti pazzi di #sensualitàacorte con Scianel di Gomorra

Mai dire talk, anticipazioni seconda puntata 6 dicembre con il Mago Forest e la Gialapp’as Band: Elodie Di Patrizi ospite musicale.

06.12.2018, agg. alle 14:25 - Stella Dibenedetto
Mai Dire Talk
Stefania Scordio, Mago Forest e Greta Mauro a Mai Dire Talk

Il momento topico sta arrivando e l’attesa è tutta per l’ottava stagione di Sensualità a corte. Madreh ha conquistato non solo il pubblico di Mai dire talk con l’operazione revival più riuscita di questi ultimi mesi ma sicuramente questa sera la saga andrà ancora meglio. La donna ha intenzione di conquistare il mondo attraverso i social e il figlio non può far altro che fermarla rivolgendosi a chi? Ai boss di Gomorra. Se il primo tentativo è fallito per via di alcuni ricordi che hanno preso il sopravvento, questa volta la protagonista promette un risultato certo. A chi toccherà scendere in campo contro Madreh? A Scianel di Gomorra ovvero Cristina Donadio. In questo momento l’attrice è già al trucco pronta a interpretare il suo personaggio nella puntata di questa sera, ma riuscirà a fermare le manie di grandezza della donna? (Hedda Hopper)

I PROTAGONISTI DELL’EDIZIONE

Secondo appuntamento con la Gialappa’s Band e Mai dire talk, il nuovo programma di Itaia 1 che torna in onda oggi, giovedì 6 dicembre, in prima serata su Italia 1. Conduce il Mago Forest, affiancato da Greta Mauro e Stefania Scordio. La prima puntata non ha entusiasmato molto il pubblico incollando davanti ai teleschermi 931.000 spettatori con il 5.2% di share. Questa sera, il Mago Forest e la squadra di Mai dire talk cercheranno di fare meglio. Ci riusciranno?

GLI SKETCH

Nella seconda puntata di Mai dire talk andrà in onda un nuovo capitolo della soap opera in costume con il baronetto Jean Claude “Sensualità a corte”, che vedrà tra i protagonisti Cristina Donadio. Marcello Cesena, inoltre, vestirà i panni di “Chiaro Ferragno”. Jerry Polemica porterà avanti le sue inchieste mentre Maccio Capatonda proporrà le parodie dei trailer cinematografici più famosi. E ancora, un nuovo episodio della web serie “I segreti di Valle Hills” della Antonio Scicolone Production. La conduzione del Mago Forest sarà messa a dura provada Alfredo Colina, alias Dario Mensola, lo stagista giornalista un po’ attempato, e dagli stand up comedian Stefano Rapone e Francesco Frascà.

IL DUO LE COLICHE E LA PARODIA DEI THEGIORNALAI

Il duo “Le coliche” formato da Claudio e Fabrizio Colica sarà in collegamento da “Casa Angela” e, proporrà nuovamente la parodia dei “TheGiornalai” per continuare a comporre la canzone di Natale degli artisti Indie. Brenda Lodigiani sarà “La brieffatrice” e una divertente “youtuber”, Liliana Fiorelli imiterà Levante, Francesca Manzini vestirà i panni di Asia Argento, mentre Fabrizio Casalino interpreterà la parodia del sondaggista Nando Pagnoncelli.

GLI OPINIONISTI

Gli opinionisti di questa settimana saranno Barbara De Rossi, Paola Di Benedetto, Paolo Guzzanti, Jake La Furia, Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti. Ospite della serata, invece, sarà la cantante Elodie Di Patrizi.
Giulia De Lellis, invece, sarà la protagonista della rubrica dedicata alla cultura: gli attori Valentina Lodovini e Antonio Cornacchione cercheranno di convincerla andare a vedere il loro spettacolo a teatro.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA