Martina Stella/ “Accorsi? Non mi sono mai innamorata degli attori con cui ho lavorato” (Vieni da me)

Martina Stella apre i cassetti della sua vita nello studio di Vieni da me: da L’ultimo bacio al ruolo di mamma e moglie.

06.12.2018 - Stella Dibenedetto
Martina Stella - Foto Instagram

Martina Stella è la protagonista della cassettiera di Vieni da me. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane interpretando il ruolo della Lolita italiana nel film “L’ultimo bacio”, con il tempo, l’attrice è riuscita a scrollarsi di dosso tale immagine diventando una delle interpreti più amate dal pubblico e apprezzate dagli addetti ai lavori. Nella vita dell’attrice, oltre al marito e alla figlia, c’è un’altra persona speciale, la sorella Flavia: “quando è nata ho sofferto molto, ma oggi abbiamo un rapporto splendido. Con una sorella non sei mai sola e io penso spesso a questa cosa”, spiega la Stella. Sin da quando era piccola ha amato la recitazione al punto da esordire sul grande schermo quando aveva solo quindici anni. Dal cassetto della cassettiera risuona la musica de “L’ultimo bacio”. “Non avevo neanche 16 anni. Ti capita questa possibilità all’improvviso. Partecipo a questo provino, il primo, e mi hanno scelta subita. Io avevo un accento molto marcato e non avendo trovato un’attrice che potesse interpretare mia madre, l’hanno chiesto proprio a mia mamma”, ricorda Martina Stella.

Martina Stella: “Non mi sono mai innamorata degli attori con cui ho lavorato”

Nonostante sia ancora giovanissima, Martina Stella ha lavorato con gli attori più belli del cinema italiano, da Stefano Accorsi a Luca Argentero fino a Riccardo Scamarcio. Pur avendo baciato tutti, Martina Stella svela: “non mi sono mai innamorata degli attori con cui ho lavorato”. Oltre a fare l’attrice, Martina ha anche partecipato a Ballando con le stelle definendo quell’avventura “assolutamente meravigliosa”. Martina, poi, già mamma di Ginevra, non nasconde il desiderio di allargare la famiglia”: mi piacerebbe” si limita a dire Martina che è felicemente sposata con Andrea Manfredonia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA