OROSCOPO PAOLO FOX/ Previsioni oggi 6 dicembre 2018: Leone ottime stelle, gli altri segni?

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 dicembre 2018: i Gemelli vivono alcune giornate a rilento, Toro momento interessante, gli altri segni zodiacali?

06.12.2018, agg. alle 19:17 - Matteo Fantozzi
Oroscopo Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 6 DICEMBRE 2018

Andiamo ad analizzare l‘oroscopo di oggi, 6 dicembre 2018, tramite le parole del noto astrologo Paolo Fox. Come ogni giorno questi ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele con la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Il Leone ha ottime stelle e a gennaio miglioreranno ancora di più soprattutto in amore. Adesso per i sentimenti non c’è tanta scelta, ma se ci si mette in luce si potrebbe attirare l’attenzione. Le stelle saranno ottime per il prossimo anno e così se qualcuno interessa bisogna cercare di non lasciarlo al margine della vita. Si deve cercare di fare progetti per il lavoro e anche con un grande oroscopo comunque diventa fondamentale tenere conto della propria età, del curriculum e anche del passato. Vanno programmati nuovi eventi per il futuro. Il Sagittario nelle giornate di giovedì e venerdì ha la Luna nel segno e molti avranno conferme di lavori, invece chi non ha possibilità per alcuni motivi si trova ad avere comunque occasioni. Giove infatti rappresenta un aiuto davvero molto interessante. L’oroscopo è buono e le giornate di giovedì e venerdì saranno le migliori anche per avere conferme.

La Vergine si trova in una situazione di grande disagio e questo è stato vissuto anche a novembre. Con l’astrologia si avvisa della presenza di polemiche. Il segno però non riesce a farsi scivolare le cose addosso, si appare decisamente calmi ma dentro le tensioni non mancano. Per questo spesso si soffre di problemi a stomaco e intestino. Venere protegge l’amore ma si deve stare attenti se si è in ballo tra due storie diverse. La Bilancia si trova in pieno recupero ma l’unico problema riguarda l’ambiente e la realtà è che il pianeta Saturno, sempre insidioso, anche agli inizi dell’anno dice di stare fermi. Anche se ci si vuole muovere questo risulta difficile. Si vorrebbe avere aiuto ma invece discutete sempre per attirare l’attenzione degli altri. Gli amori di novembre sono stati un po’ aleatori, ora bisogna stare attenti alle dispute causate da motivi futili. Attenti agli amici poco leali ma attenzione anche sui social.

Per l’Ariete giovedì e venerdì saranno le giornate migliori di una settimana nella quale si sono sentiti ancora dei fastidi. Molte complicazioni sono nate proprio il mese scorso e quelli che hanno avuto una crisi in amore, in alcuni casi anche in matrimonio, o che sono indecisi sul lavoro sono ancora in agitazioni. Tuttavia da alcuni giorni Giove è tornato attivo, presto si avranno tantissime occasioni ed alcuni potrebbero avere anche un nuovo progetto. Il prossimo febbraio non mancheranno le novità mentre i mesi di dicembre e gennaio saranno di preparazione. I Pesci hanno un cielo davvero importante, avete bisogno di protezione, casa e famiglia. Se ci sono però delle cose che non vanno più bene, è importante che parliate in modo chiaro. Nel lavoro ci sono novità ed entro primavera si chiude una collaborazione per nuove opportunità. Entro gennaio nell’ambito dell’amore si cerca di liquidare situazioni che non vanno più bene.

I Gemelli potrebbero fare gesti che sembrano perfettamente normali e gli altri, tuttavia, potrebbero interpretarli in modo differente. Giovedì e venerdì sono delle giornate che proseguono a rilento, da alcuni giorni e settimane infatti ci si sente davvero sotto pressione. Il problema è diverso per chi ha dei problemi in casa. In questo caso infatti la gelosia potrebbe essere un tratto della personalità in caso le cose non vadano tanto bene oppure ci si sente insicuri. Bisogna ricordare che nel 2019 ci potranno essere rotture in vista per le coppie che già ora hanno problemi. Si dovrebbe cercare di valutare bene la situazione e se davvero si tiene a qualcuno si deve capire cosa non va. Il Cancro nelle giornate di giovedì e venerdì serve flessibilità. Il periodo risulta davvero importante per i sentimenti e l’amore, sarà sicuramente difficile però capire cosa si prova veramente. Bisogna cercare di verificare bene anche gli animi e le persone che stanno intorno.

Il Toro vive un giovedì interessante, forse ci sarà qualche occasione di superare ostacoli e anche per sentirsi meglio. L’amore ancora non si trova al massimo e quelli che sono stati male hanno paura di rimettersi in gioco. In ogni caso le giornate migliori della settimana saranno sabato e domenica. Se poi si chiede a qualcuno di stare insieme difficilmente si accettano rifiuti o eventuali ritardi. Lo Scorpione ha stelle veramente importanti, per il segno le relazioni rimangono un punto di riferimento per la tranquillità. Molto spesso si vive bene con pochi riferimenti. Durante l’adolescenza solitamente si è molto forti ma quando dopo maturate ci si rende conto che non vale la pena sprecarsi. Le giornate di sabato e domenica daranno i loro frutti quanto a incontri e passione. Fisicamente si sta meglio dopo un’estate che ha provato decisamente per diversi sprechi di energia che non erano stati considerati in precedenza.

L’Acquario si sente ancora agitato ma ora sta meglio. Ci sono stati degli sprechi di soldi o forse ora si deve assolutamente correre subito ai ripari per mettere a posto problemi che non dipendono proprio da quanto fatto in prima persona. In questa situazione allora ci sono dei disagi e si deve cercare di stare calmi, specialmente in amore. Il Capricorno con Toro e Pesci spesso vive belle relazioni e queste persone non si incontrano per caso. Molto spesso fanno già parte della vita, sono dei genitori o dei figli. Con la domenica in arrivo ci saranno occasioni importanti. Il lavoro sta andando bene e migliorerà ancora di più all’inizio dell’anno.

GEMELLI GIORNATE A RILENTO, NÈ CARNE NÈ PESCE

Andiamo a vedere ora i segni che si possono considerare né carne né pesce seguendo sempre l‘oroscopo di Paolo Fox. Talvolta quando il Cancro non si sente amati e si dà la colpa agli altri ma ora potrebbe dipendere anche da sé stessi. Qualcuno alza la voce, dal punto di vista lavorativo poi con Saturno in opposizione ci sono dubbi e non si sa se proseguire il lavoro o meno. Si potrebbe parlare di ottima condizione ma il contenimento di problemi in questa fase è sempre utilissimo. Potrebbero poi esserci dispute con un socio del segno Gemelli o Pesci. I Gemelli vivono una giornata a rilento, senza riuscire a completare quello che si dovrebbe fare. Non è proprio una giornata negativa del tutto, ma si è apatici e non si riesce a raggiungere i propri obiettivi. Da alcune settimane ci si sente un po’ troppo sotto pressione e questo crea dei problemi quando si deve prendere una decisione anche non importante. Il consiglio è di prendersi un momento per riflettere ed evitare di commettere degli errori.

TORO MOMENTO INTERESSANTE, TOP E FLOP

Ora soffermiamoci sui top e flop dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Quello dei Pesci oggi è un cielo davvero molto importante. C’è la possibilità di raggiungere gli obiettivi grazie a una protezione da parte del cielo che si estende anche sulla casa e sulla famiglia oltre ovviamente su tutti gli affetti. Per il Toro quella di oggi sarà una giornata interessante che permetterà di superare degli ostacoli che da tempo si sono preposti sulla strada e che hanno creato un po’ di preoccupazione. La Vergine si sente a disagio, non riesce a reagire di fronte a diverse situazioni. L’astrologia sottolinea che potrebbero arrivare delle polemiche in questo periodo. Non ci si riesce a veder scivolare le cose addosso, ma si creano delle situazioni di preoccupazione non facile da gestire. Si è calmi, ma dentro ci sono diverse tensioni che possono portare anche a delle difficoltà non facilissime da gestire. Si soffre un po’ di problemi di stomaco e intestino, il rischio è di vivere un periodo non facilissimo dal punto di vista della salute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA