Serena Grandi e Corinne Clery/ Video, spot delle poltrone: tutti pazzi per la coppia, arriverà un film?

Serena Grandi e Corinne Clery ci hanno regalato una perla trash di tutto rispetto, ecco lo spot delle poltrone diventato virale.

06.12.2018, agg. il 07.12.2018 alle 11:01 - Valentina Gambino
Serena Grandi e Corinne Clery, lo spot delle poltrone che fa impazzire il web

Video virale e in onda su Canale 5 anche al mattino per Serena Grandi e Corinne Clery che hanno saputo fare della loro rivalità un punto di forza per la gioia degli amanti del trash. Anche questa mattina, durante il programma Mattino 5 con Federica Panicucci, le due hanno presentato le loro poltrone invitando tutti a comprarle per quanto comode ed eleganti, ma il pensiero del pubblico è solo uno: quale sarà il prossimo traguardo a cui le due andranno incontro? Al momento non ci sono novità ma in molti le vorrebbero come prossima coppia di Pechino Express o, addirittura, in uno di quei bei cinepanettoni natalizi per portare la loro rivalità e il loro modo di punzecchiarsi anche al cinema e in tv. Intanto, la Clery è tornata sui social proprio per condividere uno screen del video che ha subito fatto il giro dei social. I fan hanno apprezzato e si accontentato di questo, per il momento… (Hedda Hopper)

EDOARDO ERCOLE TRA LE DUE LITIGANTI…

Serena Grandi e Corinne Clery ci hanno regalato una perla trash di tutto rispetto. A scoprire una nuova perla, ci ha pensato il buon Fabiano di BitchyF, che ha voluto condividerla con tutti gli estimatori della televisione, proprio come piace a noi! Ecco perché, nel nuovo spot con protagoniste le due attrici, compare anche Edoardo Ercole, figlio della Grandi, alle prese con la riappacificazione delle due per merito… di una poltrona! Nello spot infatti, le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2, sponsorizzano una comoda poltrona, mentre il ragazzo esordisce: “Finalmente hanno fatto pace!”. Naturalmente il copione ha “giocato” anche sulla rivalità ed i conflitti che abbiamo visto in televisione lo scorso anno. Ed infatti Corinne confida: “Vorrei prendere un divano del tuo stesso colore oppure me la vuoi regalare?” Serena Grandi le risponde punzecchiandola: “Te la puoi anche comprare cara”. Il risultato? Dopo pochissimo il video è diventato virale, facendo appassionare gli estimatori del trash.

Serena Grandi e Corinne Clery, lo spot delle poltrone che fa impazzire il web

La riappacificazione tra Serena Grandi e Corinne Clery è arrivata pure in teatro. Ed infatti le due saranno insieme sullo stesso palcoscenico, protagoniste di uno spettacolo comune. Nessuno scorderà mai il mitico incontro dello scorso anno quando, Corinne dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ricevette la visita di Serena. “Non è che non ho il coraggio di affrontarti, ma chi sei? Anche Edoardo te lo chiede: lasciaci stare. Noi non abbiamo bisogno della tua visibilità. Fregatene della mia vita e dei miei amici, fatti il tuo Grande Fratello: Simona Izzo era la mamma di tutti tu fai la nonna”, sbraitava la Grandi. Per tutta risposta, la Clery si difendeva: “Io ho conosciuto Giuseppe nel ’95 e tu l’hai lasciato nel ’93. Tu sei finta come l’Oscar che hai tatuato sul braccio” e “Sei pazza”. Poi l’offesa che ha mandato su tutte le furie la Grandi: “Falla finita di parlare male di me, sei un baule vecchio”. La stoccata di Serena non si era fatta attendere: ” “Ti sei guardata le tette? Mio marito te le ha fatte rifare come le mie”. Indimenticabili! A seguire, ecco il video dello spot di divani e poltrone che sta facendo impazzire il web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MA COSAAAAAAA

Un post condiviso da trashbiccis (@trashbiccis) in data: