Andrea Iannone bacia la fidanzata di Massimo Oddo?/ “Hanno giocato con la foto” ma Signorini rilancia…

Andrea Iannone bacia la fidanzata di Massimo Oddo? Le foto pubblicate da Chi rivelano la passione tra i due ma il pilota rilancia: “Io non bacio i miei amici così”

07.12.2018 - Hedda Hopper

Alfonso Signorini è ospite a Mattino 5 per dire la sua su quello che è successo al Grande Fratello Vip ma anche per dire la sua sui gossip della settimana che lui stesso ha messo insieme sul nuovo numero del settimanale Chi. Tra tutti gli argomenti trattati c’è anche Andrea Iannone e il bacio dato alla misteriosa mora in un locale di Milano. I due non solo sono stati beccati dai paparazzi che hanno fatto avere le foto a Signorini ma anche da Belen Rodriguez che ha salutato i due dall’esterno. A quanto pare la bella argentina è single mentre il pilota si è dato subito da fare. Fin qui niente di male se non fosse che la misteriosa brunetta è Roberta Petroro, presunta compagna di Massimo Oddo, ex del Milan e allenatore del Crotone. I fan del gossip hanno subito lanciato la bomba e il triangolo ma lo stesso pilota ha subito chiarito: “Hanno giocato con la foto, era solo un bacio sulla guancia e lei è soltanto un’amica”.

LA RISPOSTA DI IANNONE E LA RIVELAZIONE DI SIGNORINI

Alcuni si chiedono il perché di tutta la fretta di Andrea Iannone di rispondere alle accuse chiarendo le cose ma la risposta diretta arriva proprio a Mattino 5. Alfonso Signorini commenta la foto e quello che è successo in questi giorni tra i due ma, soprattutto, sottolinea: “Io non bacio i miei amici in questo modo e, sicuramente, io e te Federica non ci siamo mai baciati in questo modo”. Signorini non solo conferma che quello è un bacio ma che è anche passionale ma poi gioca un po’: “Forse era un saluto affettuoso, molto affettuoso”. Cosa risponderà questa volta il pilota alle parole del direttore e cosa ne sarà della storia della bella Roberta e di Massimo Oddio attualmente di stanza in Calabria?



© RIPRODUZIONE RISERVATA