Anna Tatangelo: “Bisogna fare l’amore 3 volte a settimana”/ La reazione della cantante: “dov’è la notizia?”

Anna Tatangelo sbotta sui social dopo l’intervista alle Iene: “non ho mai detto che ho bisogno di fare l’amore tre volte a settimana”.

07.12.2018 - Stella Dibenedetto
Anna Tatangelo, foto da Instagram

Anna Tatangelo sbotta sui social dopo i numerosi articoli dedicati alle dichiarazioni rilasciate ai microfoni de Le Iene show. La cantante, in un’intervista doppia con il rapper Achille Lauro, con cui ha realizzato una nuova versione di ‘Ragazza di periferia’, si è lasciata andare ad alcune frasi sull’intimità di una coppia senza parlare della propria vita privata. “Per stare bene devo fare l’amore almeno 3 volte a settimana“, sono state le parole della Tatangelo che, su Instagram, si è meravigliata dell’importanza che i giornali hanno dato alle sue parole. “Accendo la radio e si parla di queste famose tre volte, apro la rassegna stampa e che te lo dico a fare? Addirittura Tatangelo hot dichiara… Ecco, diciamo la verità: semplicemente le Iene mi hanno chiesto quante volte una coppia dovrebbe farlo a settimana e io ho detto tre volte. Poi dipende dal lavoro, se si hanno figli e quant’altro. Vabbè, comunque è così interessante questa cosa? Mai detto che ho bisogno di fare l’amore tre volte a settimana, ma se anche fosse vero, la notizia quale sarebbe?”, si chiede la Tatangelo.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme: parla Signorini

Anna Tatangelo sta vivendo un periodo sereno sia professionalmente che privatamente. Dopo aver trascorso un perioso da sola, è tornata tra le braccia di Gigi D’Alessio come ha annunciato il settimanale Chi. Un ritorno di fiamma molto atteso dai fans e che rende felice anche Alfonso Signorini che, ospite di Mattino Cinque, ha svelato alcuni dettagli sulla storia d’amore tra i due cantanti. “Sono molto contento che siano tornati insieme perchè la storia tra la Tatangelo e Gigi d’Alessio è una storia vera. Mentre impaginavo quel servizio, mi è venuta in mente un’immagine di tanti anni fa quando Gigi venne a casa mia. Era già innamorato di Anna, ma doveva lasciare la moglie ed era un uomo distrutto perchè Gigi tiene molto alla famiglia, voleva un bene dell’anima a sua moglie e ai suoi figli ed era un uomo combattuto tra il senso della famiglia e questa donna che era entrata nella sua vita” – ha dichiarato il direttore di Chi che ha poi aggiunto – “Alla fine, il loro amore ha tutti gli alti e bassi di tutte le coppie. Anche quando si sono separati e Anna è andata vita di casa, non l’ha fatto perché aveva un altro uomo o lui aveva un’altra donna ed oggi sono tornati insieme”, conclude Signorini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA