Barbara d’Urso si taglia in diretta a Pomeriggio 5/ Video, “Sanguino, aiuto”: colpa del panettone di Lemme

- Anna Montesano

Barbara d’Urso si taglia in diretta nella nuova puntata di Pomeriggio 5 tagliando il panettone portato da Alberico Lemme in studio

barbara durso taglio pomeriggio5 640x300
Barbara d'Urso si taglia a Pomeriggio 5

Piccolo incidente per Barbara d’Urso nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5. La conduttrice si è tagliata in diretta con un coltello mentre era intenta ad affettare un panettone. Una scena che merita, tuttavia, una spiegazione più approfondita. La nuova diretta di Pomeriggio 5 vede come tema le diete e le nuove mode in fatto di alimentazione. Ecco perché la conduttrice ospita Alberico Lemme, il noto farmacista con una filosofia tutta sua in fatto di alimentazione. Ed è proprio lui che porta in studio un panettone “Fatto con tre creme, al cioccolato che non fa per nulla ingrassare!” dichiara in studio. Barbara d’Urso è molto curiosa di assaggiare il panettone di Lemme ed è proprio tagliandone una fetta che si ferisce al dito, tagliandosi.

INCIDENTE IN DIRETTA PER LA D’URSO

La ferita di Barbara d’Urso non è profonda ma sanguina, tanto che la conduttrice lo fa presente in studio prima con smorfie di dolore, poi chiedendo ai tecnici un aiuto. “Mi portate un disinfettante per favore, è anche finita la cioccolata sulla ferita!” dichiara la conduttrice, mentre continua a tenere tra le mani il coltello con tanto di fetta del panettone di Lemme che, successivamente, assaggia. “Non sa di niente… non è male ma ha più sapore il mio sangue!” dichiara, ironica, la conduttrice. E Lemme cerca anche di aiutarla nel mantenere la fetta di panettone ma è poi un tecnico a portarle un piatto e un tovagliolino col quale pulirsi anche la ferita. Nulla di grave, quindi, per la conduttrice. (Clicca qui per il video dell’incidente)



© RIPRODUZIONE RISERVATA