Dasha Kina ha mentito a Stefano Sala?/ Signorini: “il motivo della telefonata pare sia inventato”

Dasha Kina ha mentito a Stefano Sala sul motivo della telefonata che ha cambiato il percorso del modello al Grande Fratello Vip? Signorini sgancia la bomba.

07.12.2018, agg. alle 11:35 - Emanuele Ambrosio
Dasha Kina, fidanzata di Stefano Sala - Grande Fratello Vip 2018


Dasha Kina ha mentito sul motivo della telefonata che il Grande Fratello vip le ha permesso di fare avendo così un contatto con il fidanzato Stefano Sala? A sganciare la bomba è Alfonso Signorini che, ospite di Mattino Cinque, ha definito la fidanzata di Stefano “un enigma” aggiungendo che il motivo che avrebbe consentito a Stefano e Dasha di avere un contatto pare sia stato inventato. “Dasha è un enigma, un punto di domanda. Lì c’è tutta una storia che dovrebbe essere scoperta. Devo dire che c’è un mistero. Sapete che Dasha e Stefano sono stati messi in contatto perché c’era una storia particolare che pare non sia mai esistita. Il motivo per cui questi due sono stati messi in contatto pare che non sia mai esistito e quindi non si capisce perché qualcuno abbia inventato un particolare così intimo e privato della loro vita. Insomma, c’è un mistero fitto”, spiega Signorini. Quale sarà, dunque, la verità? Signorini ha spiegato che gli autori del Grande Fratello Vip, pur sapendo la verità, non diranno nulla perché è una questione intima, ma che andrebbe fatta chiarezza. Sala, dunque, riceverà brutte sorprese lunedì sera? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dasha Kina cancella le foto con Stefano Sala

E’ davvero finita tra Dasha Kina e Stefano Sala? In queste ore la bellissima modella croata sembrerebbe aver detto definitivamente addio al concorrente del Grande Fratello Vip 2018. Come? Con una serie di gesti che non sono passati affatto inosservati ai tantissimi utenti di Instagram. Dasha, infatti, ha rimosso dal suo profilo Instagram tutte le foto con il bel modello di cui oramai sembra non esserci più alcuna traccia. Fino a pochi giorni fa, il bel fascino di Stefano Sala era presente in tantissimi scatti, che la modella in queste ore ha deciso di rimuovere definitivamente. Una scelta che per molti ha un solo significato: la modella ha detto addio al gieffino! Non solo, nell’ultima foto pubblicata su Instagram, Dasha si è fotografata bella come il sole tra la neve di Kiev. Ad accompagnare la foto, una breve didascalia: “Mi sorprenderebbe sapere che a qualcuno non piacciono le vacanze di Natale. A me piacciono tantissimo, sono come una favola…”. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Dasha Kina su Instagram

Dasha Kina non è incinta?

Intanto all’interno della casa prosegue la laison tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. La coppia è arrivata alla finale del 10 dicembre 2018 del Grande Fratello Vip 3 con il modello dato tra i papabili candidati dalla vittoria finale. Fuori dalla casa però la madre di Stefano Sala ha deciso di raccontare a Fanpage la verità sulla possibile gravidanza di Dasha Kina. Ecco cosa ha detto la madre del modello italiano: Non so qual è il problema in virtù del quale è stato concesso a Dasha di telefonare a Stefano. Anche noi abbiamo pensato a un problema di salute ma, diversamente da quanto è stato scritto, lei non è incinta. Dieci giorni fa gliel’ho chiesto e mi ha risposto di no”. La madre di Stefano Sala smentisce categoricamente la possibilità che la modella ucraina sia in attesa di un bambino. Non solo, la donna ha rivelato sulla coppia: “Lei e Stefano stanno insieme da 7 mesi. Non c’è ancora tra noi quel rapporto stretto, da “suocera”, come con Dayane Mello. Stefano ha avuto tantissime ragazze, non ho avuto ancora il tempo di legarmi profondamente a Dasha”.

La madre di Stefano Sala è fan di Benedetta Mazza

La madre di Stefano Sala, sempre dalle pagine di Fanpage, ha confermato di aver inviato un messaggio aereo al figlio e a Benedetta Mazza. “Faccio parte del fan club di Benedetta e Stefano, l’aereo l’ho mandato per quello, non era mia intenzione fare del male a Dasha” ha precisato la donna, che ha poi raccontato di sentire spesso la modella ucraina. “Noi ci sentiamo e lei sta bene, ma in questo momento non fa parte del gioco e io, da madre, sostengo mio figlio.  Vedo le emozioni che prova e credo con Benedetta sia nata una profonda amicizia. Quello che accadrà dopo lo chiariranno da soli, fuori dalla Casa. Sulla possibile scelta del figlio, la donna non prende posizioni, anzi precisa: “Non tifo per nessuna delle due. Mi piace molto il modo in cui Benedetta si sta comportando con lui ma sarà Stefano a decidere cosa fare“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA