LORENZO CRESPI PIANGE DA CATERINA BALIVO/ Foto: “mia madre è la mia bombola d’ossigeno” (Vieni da me)

- Stella Dibenedetto

Lorenzo Crespi torna in in Rai come ospite di Vieni da me: l’attore si racconta tra carriera e vita privata ai microfoni di Caterina Balivo.

lorenzo crespi 640x300
Lorenzo Crespi

Lorenzo Crespi, sincero come sempre, si emoziona davanti alle telecamere di Vieni da me ricordando l’infanzia accanto alla mamma con cui è cresciuto quando il padre è andato via. Nell’ascoltare la canzone dei Ricchi e Poveri “Sarà perché ti amo”, Lorenzo Crespi non trattiene l’emozione. “Mia madre cantava da giovane. Ha avuto il piacere di cantare con Marcella Bella quando ancora non era Marcella Bella, con Jimmy Fontana. Poi, quando mio padre andò via, io iniziai a cantare anch’io. Avevo 5-6 anni e mia madre che doveva arrotondare, andava nelle feste in piazza a cantare. La chiamavano tutti, faceva le canzoni di Mina. Il matrimonio con mio padre la bloccò molto e non potette più fare niente. Si occupò solo di me. Ad un certo punto, su questo palco, davanti a tante persone, ci inventammo la versione di Sarà perchè ti amo dei Ricchi e poveri”, ricorda l’attore che definisce la madre la sua bombola d’ossigeno. L’attore, poi parla della sua adolescenza ribelle iniziata dopo la morte della nonna che, andando via, lasciò un vuoto enorme in Crespi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LORENZO CRESPI A VIENI DA ME

Lorenzo Crespi torna in Rai. L’attore è l’ospite dell’ultima puntata della settimana di Vieni da me, la trasmissione del pomeriggio di Raiuno, condotta da Caterina Balivo. Crespi, dopo essere stato più volte ospite di Domenica Live, l’attore si racconta a Vieni da me ripercorrendo i momenti più belli, ma anche più difficili, della sua vita privata e della sua carriera. A dare appuntamento ai fans su Raiuno è stato proprio Crespi che, su Instagram, postando una foto di Caterina Balivo, ha scritto: “Vi aspetto alle 14 su Raiuno con Caterina Balivo e il suo straordinario staff. Torno da chi ho amato tanto, con armonia, pace e serenità vivremo un bellissimo pomeriggio insieme. Ancora grazie a tutti di cuore, vi voglio bene”.

LORENZO CRESPI E IL MOMENTO DIFFICILE

Dopo essere stato per anni protagonista della fiction italiana, Lorenzo Crespi non ha attraverso un momento felice. A raccontarlo è stato lo stesso attore che ha più volte parlato dei suoi problemi di salute. Fortunatamente, l’attore è riuscito a superare tutto, ma negli ultimi mesi, è stato al centro di una polemica sui social dopo lo scontro con Karina Cascella. Su Instagram, si è lasciato andare ad un duro sfogo contro gli haters: “Sembrate tanti Stalker” ha scritto Lorenzo nel suo sfogo su Instagram“Andate a rompervi le corna da un’altra parte, io me ne sto con i problemi miei ma non disturbo nessuno, voi ve ne state con i vostri e state attenti a quello che scrivete perché ultimamente sono da denuncia facile” .



© RIPRODUZIONE RISERVATA