Naike Rivelli e la foto di Ornella Muti nuda e incinta/ “Una dea”: boom di like sui social

Naike Rivelli pubblica su Instagram le foto di Ornella Muti, nuda e incinta, scatenando i fans: pioggia di like e complimenti per l’attrice.

07.12.2018 - Stella Dibenedetto
Ornella Muti e Naike Rivelli (Facebook)

Naike Rivelli celebra la bellezza della madre Ornella Muti pubblicando due foto in cui l’attrice è nuda e con il pancione. Abituata a stupire i suoi followers, Naike Rivelli, a distanza di poche ore l’una dall’altra, ha pubblicato due foto della mamma in dolce attesa. In entrambi gli scatti, Ornella Muti è nuda mentre mostra il pancione: nella prima foto, la Muti è in attesa di Naike mentre nella seconda di Carolina. Sotto il secondo scatto, Naike definisce la madre una Dea e, guardando la foto, ne ha davvero tutte le ragioni. Le foto pubblicate dalla Rivelli hanno rapidamente fatto il giro del web portando a casa tantissimi like e complimenti da parte dei followers.

IL RAPPORTO TRA NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI

Naike Rivelli e Ornella Muti hanno uno splendido rapporto, ma non è sempre stato così. Come ha raccontato Naike a Mara Venier, durante l’intervista rilasciata a Domenica In, c’è stato un periodo in cui le due non si sono parlate. Crescendo, però, le due si sono unite sempre di più ed oggi, oltre ad essere madre e figlia, sono anche due amiche. Anche la rivelazione sul vero padre di Naike Rivelli, infatti, non ha cambiato niente: “Quella mia testimonianza in tv non ha cambiato per niente il rapporto, ottimo, che ho con mia madre Ornella Muti – ha svelato a Tiscali -. Contrariamente a quanto hanno pensato e scritto in molti”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA