Fabrizio Corona/ Il suo libro è un capolavoro:”La verità su tutti i personaggi della mia vita e sul mio cuore”

Fabrizio Corona annuncia sui social l’uscita del suo nuovo libro a gennaio definendolo un capolavoro, dentro ci sarà “La verità su tutti i personaggi della mia vita e sul mio cuore”

08.12.2018 - Hedda Hopper
alberto dandolo fabrizio corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Dopo giorni di silenzio e canzoni dal profondo dell’auto che lo porta sempre in giro, Fabrizio Corona annuncia l’arrivo del suo libro, il suo capolavoro più grande. Proprio poco fa, nelle storie di Instagram, l’ex re dei paparazzi ha parlato di “Non mi avete fatto niente”, sembra che sia questo il titolo del suo nuovo libro, come qualcosa di unico, la sua opera più grande e importante in cui parlerà di tutti i personaggi che in questi 45 anni hanno attraversato la sua vita. Non fa nomi Corona ma lascia intendere che saranno molte le curiosità sulla sua vita e su tutti coloro che hanno avuto il merito o la sfortuna di incrociarlo. Alcuni pensano si parli proprio del padre, di Maurizio Costanzo e di tutti coloro che davvero hanno lasciato il segno nella sua vita così come le sue donne. Proprio su queste ultime non dice molto ma conferma: “Ci sarà dentro la verità sul mio cuore, sui sentimenti, non quello che i giornali scrivono, ma quello che davvero sento dentro di me“.

IL NUOVO LIBRO IN USCITA A GENNAIO

A cosa penserà Fabrizio Corona per il lancio del suo libro? E’ arrivato il momento di chiedercelo visto che proprio poco fa, durante una serie di storie su Instagram, l’ex re dei paparazzi ha annunciato che il suo capolavoro sarà presto tra noi e che tutta la notte ha lavorato alla chiusura dell’opera prima di mandare tutto in stampa. A quanto pare gli affezionati non potranno metterlo sotto l’albero di Natale visto che lui stesso annuncia che il libro uscirà a gennaio, senza dare una data precisa. Al momento l’unica cosa che ha detto è che il suo libro conterrà la “verità” e questo vuol dire che non mancheranno frecciatine, rivelazioni e colpi di scena, questo basterà per avere ottime vendite o dovrà lanciarsi in qualche operazione di marketing sui generis?



© RIPRODUZIONE RISERVATA