Giulia Salemi/ Countdown per rivedere Francesco Monte: messaggio per Benedetta e Stefano (Gf Vip)

- Stella Dibenedetto

Giulia Salemi conta i giorni che mancano per poter riabbracciare Francesco Monte e, in attesa della finale del Grande Fratello Vip, manda un messaggio a Benedetta Mazza e Stefano Sala.

giulia salemi 640x300
Giulia Salemi

Giulia Salemi è sempre più attiva su Instagram. L’influencer, da quando è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 2018, mantiene un contatto diretto con i fans attraverso i social. Su Instagram, in particolare, pubblica numerose storie dedicate al suo percorso all’interno della casa, ma anche alle persone con cui ha legato di più. Un posto di primo piano, naturalmente, spetta a Francesco Monte che è entrato nel cuore della Salemi la quale non vede l’ora che arrivi lunedì 10 dicembre, giorno della finalissima, per poterlo riabbracciare. Sui social è ormai partito il countdown ufficiale. Lunedì sera, infatti, Giulia e Francesco Monte potranno riabbracciarsi e dare inizio ad una vera storia. Anche Monte, all’interno della casa, dedica spesso i suoi pensieri alla Salemi a cui rivolge i suoi saluti in attesa di poterla rivedere.

GIULIA SALEMI: IL MESSAGGIO PER BENEDETTA E STEFANO

Nella testa e nel cuore di Giulia Salemi, però, non c’è solo Francesco Monte. La bella influencer, infatti, ha pubblicato una storia dedicata a Benedetta Mazza e Stefano Sala, due delle persone, oltre all’ex tronista, con cui ha legato di più. La Salemi, infatti, ha sempre parlato di Benedetta come di una sorella e di Stefano come di un fratello. Il feeling tra Stefano e Benedetta è stato molto sostenuto dalla Salemi che non ha mai nascosto di fare il tifo per la loro amicizia. Il sogno di Giulia era quello di poter arrivare in finale proprio con Monte, Benedetta e Stefano che si stanno godendo l’ultima settimana in casa senza di lei. In attesa di poter riabbracciare tutti, Giulia ha pubblicato una storia con due momenti precisi: quello risalente a più di un mese fa in cui con i tre amici esprime il desiderio di poter arrivare insieme in finale e quello di pochi giorni fa quando, in attesa di scoprire l’esito del televoto sulla nomination tra Benedetta e Lory Del Santo, Sala ha esortato gli amici ad esprimere un desiderio lancando nel cielo dei palloncini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA