Uomini e Donne / Luigi Mastroianni ha in testa solo Sara Affi Fella? (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, chi sarà la scelta di Lorenzo Riccardi? Il tronista si sbilancia

08.12.2018, agg. alle 13:52 - Anna Montesano
Uomini e Donne, trono classico

Uomini e donne torna in onda lunedì per quella che potrebbe essere l’ultima puntata della settimana. Le novità non mancheranno così come i colpi di scena soprattutto se si parla di Luigi Mastroianni. Il giovane tronista è sul trono e sembra davvero in un imbuto dopo l’eliminazione di gran parte delle corteggiatrici e il pin pong tra quelle rimaste. Le sue ultime rivelazioni hanno lasciato tutti sconvolti soprattutto adesso che si parla tanto della sua voglia di lasciare il posto nella trasmissione proprio per via di questa crisi di fondo che ha provato e che ha attraversato. La delusione per via di Sara Affi Fella è stata davvero tanta e questo potrebbe bloccarlo molto: ma è la paura di soffrire ancora a tenerlo così frenato o solo il fatto che l’ex tronista è ancora nei suoi pensieri e nel suo cuore? Solo la prossima puntata rivelerà la verità e, la prossima settimana, la nuova registrazione. (Hedda Hopper)

TERESA LANGELLA IN CRISI?

Il trono di Teresa Langella continua a regalare colpi di scena. La tronista napoletana appare molto presa da Andrea Del Corso con il quale, però, il rapporto è davvero turbolento. Teresa, infatti, non riesce ad accettare determinati atteggiamenti del corteggiatore, in particolare il suo rapporto con i social, argomento che finora ha dato vita a diverse discussioni. Tuttavia, le attenzioni che Teresa rivolge ad Andrea Del Corso stanno provocando la reazione degli altri corteggiatori, stanchi di vedere in prima linea l’ex tentatore. Quest’ultimo, tuttavia, non sembra affatto disposto a cambiare il suo modo di essere per conquistare la Langella che, se vorrà continuare ad essere corteggiata da lui, dovrà accettare anche questo suo lato. La scelta di Teresa, tuttavia, si avvicina e presto dovrà prendere delle decisioni. Da una parte c’è chi è convinta che la napoletana sia molto presa da Andrea e non esclude che possa essere lui la scelta finale. Dall’altra, però, c’è chi considera i due incompatibili e si augura che la scelta della tronista cada su un’altra persona (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA SCELTA DI LORENZO: PARLA IL TRONISTA

Il percorso di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne continua a complicarsi. Il tronista sembra ormai orientato nella sua scelta tra due corteggiatrici. La prima è Giulia Cavaglià, la seconda è Claudia Dionigi. È però la prima, al momento, la “preferita” di Lorenzo, che non nega in studio il forte interesse nei suoi riguardi. Peccato che i comportamenti di Giulia siano molto discutibili e le abbiano anche causato il totale sfavore del pubblico. Diversa la considerazione nei confronti di Claudia che, pur risultando più sincera e genuina e, per questo, amatissima dal pubblico, non ha al momento suscitato lo stesso grado di interesse della rivale in Lorenzo. Ma è proprio lui ad ammette di avere dei dubbi su entrambe, per motivazioni diverse. “In Claudia ho trovato la mia versione al femminile – ammette Lorenzo, intervistato per il Magazine di Uomini e Donne – ha sempre il sorriso stampato in volto, è una brava ragazza, ma devo capire come sarebbe avere al mio fianco una persona così simile a me.”

GIULIA O CLAUDIA, CHI SARÀ LA SCELTA? PARLA LORENZO

Diverse sono le parole che Lorenzo Riccardi spende per Giulia Cavaglià. “Dopo tutto quello che è stato detto su Giulia, in questo momento ho bisogno di dimostrazioni per fidarmi. – ammette il tronista di Uomini e Donne, che aggiunge – Non so se sia realmente interessata a me, perché delle sue rassicurazioni a parole me ne faccio poco.” È chiaro che, nonostante i comportamenti non sempre limpidi di Giulia, Lorenzo non abbia intenzione di lasciarla andare. Infatti ammette: “Da una parte sa come prendermi, ma è troppo sicura di essere la scelta e la sua convinzione forse la offusca. Io sono uno che nella vita parla tanto, ma a fatti faccio sempre il doppio.” Al momento Lorenzo è pronto a conoscere meglio entrambe: alla fine di questo percorso, la sua scelta sarà davvero così scontata come molti credono?

© RIPRODUZIONE RISERVATA