ADUA DEL VASCO/ L’ex di Gabriel Garko rivela: “Sono stata minacciata sui social”

Adua del Vasco racconta di aver subito insulti e minacce sui social. Intanto l’ex Gabriel Garko è ospite del salotto televisivo “Domenica In” di Mara Venier

09.12.2018 - Emanuele Ambrosio
adua_del_vesco_garko_instagram
Adua Del Vesco: "Gabriel Garko è sensibile ma è anche maschio" (Instagram)


Adua del Vasco e Gabriel Garko si sono lasciati. A distanza di diversi mesi dalla fine di una delle storie d’amore più discusse nel mondo del gossip, l’attrice ha rivelato tramite il settimane Nuovo di essere stata vittima di insulti e e minacce. “Ho ricevuto insulti pesanti e anche tante minacce. Molto spesso di persona, durante le mie uscite con Gabriel, e ancora di più sui social, dove oggetto di ingiuria sono stati anche i miei familiari”. Con queste parole la bellissima attrice ha rivelato di essere stata presa di mira sui social da una serie di profili falsi che ha prontamente denunciato. “Ho denunciato tutto alla polizia postale per tutelare non solo me stessa ma anche i miei affetti. Si è trattato di un autentico stalking mediatico, che ha messo a dura prova la mia resistenza” ha fatto sapere l’attrice, che ha anche esortato tutte le donne (e non solo) a denunciare questo terribile fenomeno che sta oramai dilagando online.  “Oggi il fenomeno si è attenuato; eppure la sensazione che potrebbe accadere di nuovo non mi abbandona mai. Per questo consiglio a tutti quelli che si trovano nella mia stessa situazione di fare denuncia” ha detto la bella Adua.

Dopo Adua del Vesco, nuovo amore per Gabriel Garko

Intanto archiviata la storia d’amore con Adua Del Vasco, Gabriel Garko avrebbe già trovato un nuovo amore. A rivelarlo in esclusiva assoluta è stato il settimanale Oggi, anche se al momento non è chiaro chi sia questa donna. Del resto l’attore è da sempre molto restio a raccontare della sua vita privata, nonostante da sempre sia uno degli attori italiani più ricercati e chiacchierati. Proprio la scorsa settimana il bel Gabriel ha voluto rompere il silenzio raccontando alcune verità al settimanale Chi e annunciando il suo momentaneo ritiro dalla scene. “Mi sono ritirato per un po’. Non sarò in scena prossimamente. In questo periodo di ritiro mi sono finalmente ritrovato e sono tornato più forte di prima”. L’attore, infatti, ha raccontato al settimanale diretto da Alfonso Signorini di aver trovato una nuova pace interiore grazie agli amici e ad una serie di libri. “Ho tagliato via i rami secchi, ho messo virgole dove serviva un punto e vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo” ha detto.

L’ennesima smentita dell’attore

Gabriel Garko è tornato poi a parlare della presunta omosessualità che da sempre circola intorno al suo nome. “Di me, in fondo, si è sempre detto di tutto. Parlo anche della leggenda sulla mia omosessualità. Non voglio più smentire, non ne ho più voglia” dice l’attore, che però prende posizione dicendo: “chi è risolto non avrà mai bisogno di tacciare qualcun altro di quello che non è, come se poi fosse deplorevole essere omosessuale. Mi fanno soffrire le cose brutte e false. La cattiveria dilagante sui social mi fa paura ed è anche per questo che posto molto meno. Non voglio far parte del gioco al massacro e della condivisione forzata”. Ricordiamo che anche l’ex compagna Adua del Vasco aveva preso le difese di Gabriel dicendo: “Quando sei una persona di successo e un bel ragazzo, qualcosa devono pur dirti… E poi io cosa sarei per lui? A meno che non sia stata un uomo prima… C’è chi ha detto anche questo. Gabriel è molto sensibile, di cuore, generosissimo. Ci sono pochi uomini così, tutti cercano di fare i machi. Gabriel è sensibile ma non vuol dire che non sia maschio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA