Alessia Reato, video scherzo Iene/ L’ex velina e i ladri in casa: si chiude in bagno e…

Alessia Reato, video scherzo Iene: l’ex velina di Striscia la Notizia ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi riceve la visita dei ladri in casa. Si chiude in bagno e…

09.12.2018, agg. alle 23:32 - Silvana Palazzo
Alessia Reato e lo scherzo de Le Iene

Alessia Reato è la vittima del nuovo scherzo de “Le Iene”. La trasmissione di Italia 1 ha usato una paura dell’ex velina di Striscia la Notizia ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi per colpirla, cioè l’harpaxofobia. Così viene definita infatti la paura dei ladri. E allora il programma approfitta di una cena in casa di Alessia Reato con le amiche per far irrompere due fantomatici ladri. Le ragazze a tavola cominciano a sentire dei rumori sospetti, quando capiscono che qualcuno potrebbe essersi introdotto in casa decidono di chiudersi nel bagno. Impaurita, Alessia Reato convince le amiche a fare silenzio per fare in modo che i ladri andassero subito via dopo il furto, così da non correre rischi, poi quando capiscono che sono andati via chiedono aiuto ad un cingalese a cui chiedono di contattare un loro amico. Dopo un po’ di agonia, Le Iene avvisano Alessia Reato che è tutto uno scherzo. Tanta la paura per la velina, nonostante alla fine abbia provato a cavarsela con un «Lo sapevo».

ALESSIA REATO E LO SCHERZO DE “LE IENE”

Uno scherzo semplice quello de “Le Iene”, che ha sfruttato la più grande paura di Alessia Reato per colpirla. Ha paura dei ladri? E allora le mandano i ladri a casa. Quel che ha divertito dello scherzo è però la reazione dell’ex velina, che si è incomprensibilmente chiusa in bagno per difendersi. Quando ha poi capito che erano andati via, non è uscita nel timore che potessero ritornare. Proprio per questa paura, quando credeva di stare parlando con i suoi amici, attraverso il telefono del cingalese a cui avevano chiesto aiuto, ha cominciato a urlare in maniera fortissima, un po’ come quella famosa marmotta che gira nei video su YouTube. Forse Le Iene avevano pensato comunque ad un’evoluzione differente dello scherzo, ma il fatto che Alessia Reato si sia chiusa in bagno senza alcuna intenzione di uscire li ha spinto ad uscire allo scoperto per non trascorrere così tutta la notte. Dopo qualche «Lo sapevo», l’ex velina ha poi ammesso di aver avuto paura.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLO SCHERZO DE “LE IENE”

© RIPRODUZIONE RISERVATA