Elia Fongaro / “Elisa Scheffler? Si sente offesa, ma ora c’è Jane Alexander nella mia vita” (Domenica Live)

Elia Fongaro oggi ospite di Domenica Live insieme a Jane Alexander: i dubbi sul suo reale interesse per l’attrice britannica.

09.12.2018, agg. alle 17:07 - Annalisa Dorigo
Elia Fongaro con Jane Alexander a Domenica Live


Elia Fongaro a Domenica Live per parlare della sua storia con Jane Alexander. «Ho attraversato un periodo molto brutto prima di entrare nella Casa, Jane lo sa. Me la sono presa, me la sono scelta, mi sono beccato le critiche e ora sono qua con lei perché ci stiamo frequentando». Così l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha commentato anche le voci su una presunta relazione prima dell’ingresso nel reality con Elisa Scheffler. «C’è stato qualcosa, ma non quello che lei dice. Quello era un qualche cosa, questo è un qualchecosone…», ha precisato Elia riferendosi alla sua attuale storia con Jane Alexander. «Mi stupisce che ne sia uscita solo una… – ha scherzato prima di proseguire -. Mi fa piacere che le persone abbiano bisogno di parlare di me per uscire alla ribalta. Se questa visibilità le può servire sono contento di offrirle un’opportunità. Speriamo ne escano altre…». Elia Fongaro si dice tranquillo: «Non stavamo insieme. La vita privata deve restare tale, non va strumentalizzata. Io non voglio scendere allo stesso livello. Le voglio bene, ma mi dispiace che abbia fatto questo. Non ho nulla da nascondere, Jane sa tutto. Capisco che si senta offesa nel suo orgoglio di donna. Mi è stata vicina in un momento difficile, quindi provo comunque affetto, ma io ho fatto la mia scelta». Ora dunque c’è solo Jane: «Prima di entrare nella Casa sapevo che lei sarebbe stata tra le persone più interessanti». (agg. di Silvana Palazzo)

ELIA FONGARO A DOMENICA LIVE

Barbara d’Urso accoglie nel salotto di Domenica Live l’ex gieffino Elia Fongaro insieme a Jane Alexander. L’occasione sarà perfetta per fare il punto sul loro rapporto dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2018 e apparso poco sincero da molti telespettatori del programma. Lo stesso Elia, ospite di Mattino Cinque, nei giorni successivi alla sua eliminazione aveva gelato i sostenitori della coppia, precisando che sarebbe prematuro parlare di vero amore. “Non c’è bisogno di dare un nome, di definire il sentimento. Se mi considero fidanzato? No. È presto per parlare di innamoramento, ma assolutamente sì, sto aspettando che Jane esca. Detto ciò, c’è una situazione pregressa di Jane che dovrà risolvere per conto suo e poi vedremo”. Una dichiarazione confermata, in parte, dalla stessa attrice inglese sempre nel salotto di Federica Panicucci: “Innamorata è una parola grossa, ma sono molto coinvolta. A me piace stare con lui, ma no, non abbiamo dormito insieme, ho un figlio a cui dar conto”.

IL POST BOLLENTE SU INSTAGRAM

Potrebbero esserci importanti sviluppi nel rapporto tra Elia Fongaro e Jane Alexander negli ultimi giorni, sviluppi che i fan aspettano fin dal bacio hot dato dentro la casa del Grande Fratello. Un post pubblicato dall’ex velino su Instagram infatti non è sfuggito ai suoi fan, che hanno notato un particolare bollente: “Buongiorno anche oggi. Come ieri e ieri l’altro svegliarsi non è stato affatto facile… per fortuna non ero solo…” Inevitabile il pensiero a Jane e alla possibilità, paventata dai fan, che sia proprio la Alexander la persona al fianco del modello durante la notte. E per i più dubbiosi, c’è stata anche un’altra affermazione che ha confermato come quasi sicuramente i due ex gieffini stiano insieme. Elia, infatti, ha precisato di essere riuscito finalmente a prendere il treno per Roma dopo averne persi diversi. E indovinate un po’ chi ha scritto qualcosa di analogo? Anche Jane Alexander avrebbe dovuto partire alla volta per la capitale per raggiungere il figlio Damiano, anche se alla fine ha perso la coincidenza…

DUBBI SULLE INTENZIONI DI ELIA

La puntata odierna di Domenica Live sarà l’occasione perfetta per apprendere le novità tra Elia Fongaro e Jane Alexander dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 2018. Sono in molti, infatti, a dubitare che l’ex velino non sia davvero interessato e che stia sfruttando la situazione per mantenere vivo l’interesse su di sè. A dichiararlo sono molti utenti dei social network, ma anche diversi opinionisti nel salotti televisivi. Francesco Mogol, ospite di “Ultime dalla casa”, così ha dichiarato: “Incredibilmente continuava a difendere Elia a Mattino Cinque dicendo ‘No, non è vero che Elia ha fatto strategie, ti sbagli!’. Si girava, mi guardava, continuava a ribattere e io le ho detto ‘Guarda che secondo me hai un po’ una nebbia perché sei molto innamorata di Elia e non riesci a vedere la realtà dei fatti’ ” (clicca qui per leggere i dettagli delle sue dichiarazioni). Ospite di Domenica Live due settimane fa, Elia aveva così rifiutato di rispondere alle domande su Jane: “Barbara, sono davvero stanco che dalla stessa persona (Daniela Del Secco, ndr) vengo accusato di aver fatto troppo poco o di aver fatto troppo. Sono mesi che mi inveiscono contro… Basta, basta!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA