Jane Alexander / “Elia Fongaro? Ci vuole tanta pazienza con lui…” (Domenica Live)

Jane Alexander a Domenica Live insieme a Elia Fongaro: “Ci vuole tanta pazienza con lui…”. L’attrice non ha commentato le dichiarazioni di Elisa Scheffler…

09.12.2018, agg. alle 17:17 - Annalisa Dorigo
Jane Alexander a Domenica Live


Jane Alexander a Domenica Live per la prima volta con Elia Fongaro al suo fianco. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto però partire da una precisazione: «Non sono stata buttata fuori casa dal mio ex, io ho scelto di andarmene. Adesso vivo in un bed&breakfast, ma sto cercando casa». Ma l’intervista è partita con le voci su una presenta relazione tra Elia ed Elisa Scheffler prima dell’ingresso nel reality. Jane Alexander però appare molto tranquilla, e infatti ci scherza pure su: «Non ha poche ex. Io mi sto godendo questa intervista da morire…». Chiuso il capitolo con Gianmarco Amicarelli, con cui pare sia rimasta in buoni rapporti dopo la rottura nonostante Jane Alexander si sia avvicinata ad Elia Fongaro mentre stavano insieme, ora c’è Elia Fongaro nella sua vita. «Ci vuole tanta pazienza con Elia, ma non ho problemi con lui», ha dichiarato l’attrice, che si è goduta le belle parole che il suo nuovo fidanzato ha speso per lei. (agg. di Silvana Palazzo)

JANE ALEXANDER A DOMENICA LIVE

Jane Alexander sarà uno degli ospiti della puntata odierna di Domenica Live. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 avrà al suo fianco Elia Fongaro, con il quale è nata una relazione sentimentale all’interno della Casa di Cinecittà. Del loro rapporto si è parlato molto negli ultimi giorni, con pareri abbastanza contrastanti sui sentimenti dell’una e dell’altro gieffino. Barbara d’Urso riuscirà oggi a fare definitivamente chiarezza su quanto sta accadendo tra la coppia? In attesa di scoprire gli sviluppi del caso, qualche ora fa Elia Fongaro sembra avere lasciato poco spazio ai dubbi in merito ad una frequentazione con l’attrice britannica. Non solo entrambi hanno riportato su Instagram di avere perso il treno per Roma, ma l’ex velino ha precisato di essersi risvegliato con una persona al suo fianco: “Buongiorno anche oggi. Come ieri e ieri l’altro svegliarsi non è stato affatto facile… per fortuna non ero solo…”. E chi meglio di Jane potrebbe essere la fortunata?

LE DICHIARAZIONI A MATTINO CINQUE

Si continua a parlare del rapporto tra Jane Alexander e Elia Fongaro all’interno dei programmi televisivi e nei social network. A detta di molti opinionisti, infatti, l’ex velino non sarebbe sincero con l’attrice britannica mentre per altri il loro rapporto è caratterizzato soltanto da opportunismo. In attesa di scoprire le dichiarazioni dei diretti interessati oggi a Domenica Live, l’attrice sembra avere le idee abbastanza chiare su questa relazione appena nata. Ospite a Mattino Cinque qualche giorno fa, ha così parlato della rottura con Gianmarco e del flirt con Elia: “La nostra frequentazione continua. Se è una relazione? Penso di sì, non lo so. Sto bene e mi sento protetta. Innamorata è una parola grossa, ma sono molto coinvolta. A me piace stare con lui, ma no, non abbiamo dormito insieme, ho un figlio a cui dar conto. I baci? Ci sono stati dentro la Casa, perché non fuori? Elia è molto serio, inquadrato, è un uomo all’antica, a volte è più maturo di me. Ci vuole un po’ per entrare in contatto con lui e conoscerlo bene”.

DUBBI SULLA LORO RELAZIONE

Jane Alexander a Mattino Cinque ha confermato la sua frequentazione con Elia Fongaro pur precisando di volerci andare piano, soprattutto per il bene del figlio Damiano. Nei giorni scorsi molti opinionisti ed ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno espresso il loro punto di vista sulla coppia. Tra loro c’è chi, come Martina Hamdy, ha ammesso che la coppia si vede costantemente e che sta persino cercando casa insieme. c’è chi, invece, non riesce a credere alla sincerità di Elia e si dice certo che lui non stia rispettando i sentimenti di Jane. È questo quando rivelato da Francesco Mogol, ospite di “Ultime dalla casa”. In tale occasione, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi si è detto certo che l’ex velino non si innamorato. Citando le parole di lei a Mattino Cinque, l’opinionista ha spiegato: “Incredibilmente continuava a difendere Elia dicendo ‘No, non è vero che Elia ha fatto strategie, ti sbagli!’. Si girava, mi guardava, continuava a ribattere e io le ho detto ‘Guarda che secondo me hai un po’ una nebbia perché sei molto innamorata di Elia e non riesci a vedere la realtà dei fatti’ ” (clicca qui per saperne di più).

© RIPRODUZIONE RISERVATA