Marco Cucolo/ Fidanzato di Lory Del Santo “starti vicino era il minimo che potevo fare” (Domenica Live)

Marco Cucolo, il fidanzato di Lory Del Santo torna nel salotto televisivo di Domenica Live di Barbara D’Urso: le parole rivolte alla compagna

09.12.2018, agg. alle 16:09 - Emanuele Ambrosio
marco_cucolo_domenica_live
Marco Cucolo ospite di Domenica Live

Marco Cucolo, giovane fidanzato di Lory Del Santo, oggi è tornato nello studio di Domenica Live al fianco della compagna dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip. Primo argomento che ha dominato l’ospitata è stato ovviamente rappresentato dalla scoperta della morte del figlio della showgirl, Loren, suicida dopo una grave malattia silente. Cucolo nelle passate settimane era già intervenuto commentando in lacrime e raccontando quanto sia stato doloroso anche per lui sostenere una perdita così grande. Oggi è rimasto quasi sempre in silenzio, sostenendo però moralmente la sua compagna che inevitabilmente ha ricordato la sua preziosa vicinanza, anche attraverso i suoi silenzi, durante il periodo successivo alla notizia della morte del figlio. Lory lo ha ringraziato tra le righe ed a quel punto Marco si è limitato a commentare con brevi ma sentite parole: “starti vicino era il minimo che potevo fare”. Per la Del Santo, in realtà, non era una cosa così scontata, ma nonostante il grande dolore i due continuano a restare molto uniti e vicini. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo a Domenica Live

Marco Cucolo, il fidanzato di Lory Del Santo, è tra gli ospiti della nuova puntata di “Domenica Live“, il programma televisivo condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Sicuramente ai microfoni di Carmelita, Marco racconterà le emozioni nell’aver riabbracciato la sua Lory reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip 2018. Solo alcune settimane fa il fidanzato della Del Santo era stato ospite del programma “Ultime dalla Casa” trasmesso su Mediaset Extra in cui si era raccontato a cuore aperto. “Lory mi manca tantissimo perché noi facciamo tutto insieme. Siamo 24 ore su 24 sempre in compagnia” ha detto il ragazzo. Una coppia unita fuori e dentro lo schermo. In passato, infatti, i due hanno partecipato come “gli innamorati” al game reality “Pechino Express 5 – Le civiltà perdute” dove si sono classificati al secondo posto.

“Tutto quello che faccio nella mia vita, viene fatto insieme a lei”

Un amore importante quello nato tra Lory Del Santo e Marco Cucolo. Parlando della compagna ai microfoni di “Ultime dalla casa”, Cucolo ha raccontato di condividere con la sua amata ogni momento della giornata. “Tutto quello che faccio nella mia vita, viene fatto insieme a lei”. Poi parlando del momento terribile, legato alla morte del figlio Loren, ha raccontato che avrebbe voluto starle vicino, ma “è meglio che che lei sia all’interno della Casa” ha precisato condividendo il pensiero della compagna. Durante l’intervista di qualche settimana fa, il compagno non si è tirato indietro nel commentare la performance di Lory all’interno della casa. “Vedendo come si sta comportando all’interno della casa, a me sta piacendo molto perché sta ritornando nella normalità. Sta ritornando a fare cose che in quel momento buio, se possiamo chiamarlo così, non faceva più. Anche solo il fatto di dover cucinare o fare palestra la rende mentalmente impegnata, ma ci sono dei momenti che lei non è proprio lucida” ha detto. Una cosa è certa: “a casa, sarebbe stato peggio“.

Lory Del Santo su Marco Cucolo: “Devo ringraziare il mio compagno è bravissimo e mi sta vicino”

Intanto Lory Del Santo, eliminata dal Grande Fratello Vip 2018 durante la semifinale, è stata ospite di “Verissimo” di Silvia Toffanin. L’ex concorrente del GF ha raccontato la sua esperienza all’interno della casa raccontando di aver fatto questa scelta per cercare di andare avanti: “la morte deve essere un punto per poi riuscire ad andare avanti, perché questa vita vale la pena di essere vissuta. Bisogna partire dalle piccole cose, perché da queste si può ricostruire la felicità”. L’esperienza del Grande Fratello Vip è stata terapeutica per la showgirl, che sta cercando di tornare alla vita: “In questi giorni ho cercato più volte di non pensare a quello che mi è accaduto, cercavo di pensare ad altro. Ora mi sento un po’ come in un limbo e cercherò di starci ancora per un po’”. Poi sul finale i ringraziamenti al fidanzato Marco Cucolo: “devo ringraziare il mio compagno Marco perché è bravissimo e mi sta vicino. Avere qualcuno nella vita è importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA