UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Antonio e Kevin, quasi rissa per “colpa” di Teresa Langella (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea Cerioli scatena le polemiche, Luca Daffrè lancia una frecciatina al veleno contro Teresa Langella.

09.12.2018, agg. alle 10:36 - Stella Dibenedetto
Andrea Cerioli
Andrea Cerioli, nuovo tronista di Uomini e Donne

Giungono dal VicoloDelleNews, nuovi dettagli sulla registrazione del trono classico di Uomini e Donne. La protagonista di questo focus è Teresa Langella, la tronista campana molto verace. Ed infatti la giovane, insieme ai corteggiatori Kevin Cristian Basili e Antonio Moriconi ha creato un siparietto interessante. Durante la puntata infatti, c’è stato proprio un duro scontro tra Antonio e Kevin. I due ragazzi, hanno litigato furiosamente per “colpa” della tronista. Teresa, dopo aver fatto l’esterna con Kevin ne ha parlato molto bene affermando anche di essere in sintonia con lui. Antonio era fuori ma, dopo aver sentito le parole della giovane è rientrato cercando di capirci meglio. “Scusami un attimo – questo il suo ragionamento –, fammi un po’ capire, io sto qua da tre mesi e mo esce fuori che stai meglio con questo arrivato da due settimane?”. Teresa ha risposto a tono accusandolo di non avere carattere mentre Kevin borbottava. A questo punto, i due si sono confrontati “a brutto muso” – scrive Il Vicolo – urlandosi contro “Ma tu che vuoi? Da dove sei partito? Ce puoi pure ritornà”. Come andrà a finire dopo questi altissimi momenti di tensione? Vi terremo aggiornati! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL TRONO DI ANDREA E’ ENTRATO NEL VIVO

Il trono di Andrea Cerioli è ormai entrato nel vivo. Il tronista di Uomini e Donne, alla sua seconda esperienza, ha voglia di trovare il vero amore e per riuscirci sta mettendo alla prova le sue corteggiatrici. Come fa sapere il portale Newsued, infatti, Andrea, nell’ultima registrazione, ha organizzato la stessa esterna per Federica e Arianna. le due ragazze si sono ritrovate a trascorrere un pomeriggio con Cerioli come se si trovassero a casa una domenica pomeriggio. La decisione di Andrea di organizzare la stessa esterna ha scatenato la reazione di Federica che si è infuriata. Arianna, invece, ha affermato di aver capito il gesto del Cerioli. Tuttavia, quando Andrea ha ballato con Federica, Arianna ha lasciato lo studio. Il motivo? Prima che il tronista ballasse con la sua rivale, Arianna aveva provato a ballare con lui ma è stata ignorata. L’atteggiamento del bolognese scatena così le polemiche e il pubblico si divide tra quelli che approvano il modo con cui sta affrontando il trono Andrea e quelli che, invece, difendono le corteggiatrici.

TERESA LANGELLA: LA FRECCIATINA AL VELENO DI LUCA DAFFRE’

Frecciatina al veleno di Luca Daffrè a Teresa Langella dopo l’eliminazione. L’ex corteggiatore che non ha mai avuto un rapporto sereno con la tronista napoletana durante il suo percorso a Uomini e Donne, nonostante fosse riuscito a farsi largo tra gli altri pretendenti, con Teresa Langella non è scattata la famosa scintilla al punto da essere stato eliminato. Subito dopo l’addio, Luca Daffrè, sui social, ha scritto una frecciatina velenosa che, a detta dei followers, sarebbe indirizzata proprio a Teresa Langella. “Chi sa di essere non ha bisogno di apparire”, ha scritto l’ex corteggiatore che, tra i tanti like ha ricevuto anche quello di Gianni Sperti. Nonostante l’eliminazione di Luca, il trono di Teresa sta andando avanti e in molti pensano che, al termine dell’avventura, la scelta ricadrà su Andrea Del Corso.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA