DANIELE BOSSARI/ Torna al Festivalbar? Filippa Lagerback: “Ero disposta a lasciarlo andare”

- Elisa Porcelluzzi

Daniele Bossari Torna al Festivalbar? Filippa Lagerback: “Il suo percorso di rinascita è cominciato”. Intanto devono organizzare il loro matrimonio (e sognano un secondo figlio).

daniele_bossari_gf_vip_web
Daniele Bossari al Grande Fratello Vip 2017

Mentre si rincorrono le voci sul ritorno del Festivalbar con la guida di Daniele Bossari, la sua futura moglie Filippa Lagerback si svela a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani su Canale 5. “Dopo 17 anni e dopo un periodo difficile ci si può ritrovare ed amore come il primo giorno. – racconta la conduttrice, che ci tiene ad aggiungere – Sono arrivata a dire a Daniele che ero disposta a lasciarlo andare per fargli ritrovare la felicità…”. Proprio parlando di lavoro, la Lagerback sul futuro marito ancora svela: “Daniele ha detto no troppe volte a varie proposte di lavoro, facendosi un po’ di terra bruciata intorno. Il suo percorso di rinascita è iniziato al Grande Fratello VIP” conclude Filippa. Potremo ascoltare l’intera intervista domani su Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“Il suo percorso di rinascita è cominciato”

Daniele Bossari potrebbe tornare al timone del Festivalbar, il programma che lo ha consacrato come volto televisivo. L’ex veejay di Mtv lo ha presentato per due storiche edizioni, quella del 2001 con Alessia Marcuzzi e Natasha Stefanenko, e dell’anno successivo, con Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker. Il suo vociferato ritorno alla guida di Festivalbar chiuderebbe il cerchio della sua sua rinascita sancita dalla vittoria al Grande Fratello Vip e dalla chiamata dell’Isola dei Famosi come opinionista. L’indiscrezione è stata lanciata da Alberto Dandolo, che su oggi ha scritto: «Sembra che si stia lavorando a una nuova edizione per la prossima estate. Per la conduzione circola insistentemente il nome di Daniele Bossari. Riuscirà a spuntarla? Ah saperlo…». Intanto ha un impegno più importante da organizzare: il matrimonio con Filippa Lagerback per il prossimo 8 giugno. C’è anche il sogno di un secondo figlio… «Daniele è molto sensibile e creativo e si identifica con il suo lavoro. Ha detto no troppe volte a varie proposte di lavoro, facendosi un po’ di terra bruciata intorno. Il suo percorso di rinascita è iniziato quando ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip», ha confermato la compagna di una vita. (agg. di Silvana Palazzo)

DANIELE BOSSARI IN TV CON IL FESTIVALBAR 2018?

Dopo il successo di “90 Special” nessuno vuole veramente dire addio agli anni ’90. Se il settimanale Chi sostiene che a Italia 1 starebbero pensando di riportare in onda la trasmissione “Bim bum bam”, Giuseppe Candela su Dagospia ha scritto: “Gira voce che qualcuno si sia finalmente convinto a riportare in tv nell’estate 2018, dopo numerosi cloni, il Festivalbar. Solo una indiscrezione o sarà davvero la volta buona?”, ha scritto Giuseppe Candela su Dagospia. Anche Max Novaresi, durante una puntata di “90 special”, ha confermato i rumors sul celebre programma musicale: “La gente chiede cosa è il Festivalbar, in molti non lo sanno Era più di Sanremo, un evento che girava a tappe e che si concludeva all’Arean di Verona. Ma la cosa più importante è che sembra che il Festivalbar possa tornare in onda nell’estate del 2018, su una rete Mediaset”. 

VOCI E INDISCREZIONI

Alberto Dandolo, nella sua rubrica di indiscrezioni su Oggi, avvalora la tesi del ritorno del Festivalbar e fa anche il nome del possibile conduttore: “Il Festivalbar ha spopolato nelle piazze e in tv fino al 2007. Ora la storica kermesse potrebbe tornare in onda sulle reti Mediaset. Sembra infatti che si stia lavorando a una nuova edizione per la prossima estate. Per la conduzione circola insistentemente il nome di Daniele Bossari. Riuscirà a spuntarla? Ah saperlo…”. Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip 2, ha già condotto il Festivalbar nel 2001 con Alessia Marcuzzi e Natasha Stefanenko e nel 2002 con la Marcuzzi e Michelle Hunziker. Quindi conosce già molto bene le dinamiche del programma, inoltre la vittoria del reality show ha riaperto le porte della televisione al conduttore, ospite richiestissimo in tutti i programmi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori